Se questo è un giornale.

12 commenti a “Che titolo abbiamo per oggi?”

  1. fedz dice:

    “FINI COME SCAJOLA”, e qui un lettore del Giornale si sarà chiesto: “Ma perché, cosa ha fatto Scajola?”

  2. Nicola Orichuia dice:

    Un’ottima panoramica, soprattutto per chi, come me, non ha la (s)fortuna di poter vedere Il Giornale in edicola. Grazie.

  3. P.G. dice:

    Il problema non è il Giornale, che tanto agisce solo sul suo target di berlusconiani fedeli. Il problema sono cose tipo il Tg1 che anche ieri sera ha fatto commentare il discorso di Fini per mezzo telegiornale da Gasparri e Cicchitto, senza contraddittorio.

  4. Marco Camisani Calzolari dice:

    vedilo più come un blog :) Se Dadda inizia una saga contro qualcuno, e sta sullo stesso tema per un mese mica ti scandalizzi :)

  5. Massimo Moruzzi dice:

    @Marco: voglio anche io i finanziamenti statali, però! ;-)

  6. valentina dice:

    Non per difendere l’indifendibile, solo per precisione: Il Giornale non gode del finanziamento statale all’editoria

  7. Sascha dice:

    Cosa che non gli impedisce di vivere fuori dal mercato…

  8. carlito dice:

    il giornale non ha i finanziamenti? sicura?

  9. carlito dice:

    “Il Giornale non è una cooperativa e quindi non prende contributi però nel centro sud il giornale esce abbinato ai quotidiani come Il Roma di Napoli, Il Sannio di Benevento, il Corriere del Giorno di Taranto, tutti con i finanziamenti per più di due milioni di euro all’anno, oltre ai quotidiani di Ciarrapico. E fu proprio l’imprenditore Ciarrapico a chiedere al presidente Berlusconi un sostegno mirato ai giornali locali. E gli è stato dato: 5 milioni di euro per Editoriale Oggi e Nuovo Molise Oggi.”

    estratto da una puntata di Report

  10. gino dice:

    perchè a me l’articolo peggiore di tutti sembra: “c’è la prova che hitler era ebreo”?

  11. Daniele dice:

    @ P.G. Stucchevole la decisione del TG1 di far commentare a Cicchitto e a Gasparri (entrambi contro Fini)… c’era anche Fassino pero boh mi è sembrato tutto strano.

  12. pietro dice:

    negli ultimi 5 anni il passivo del giornale è stato quasi di 100 milioni, coperto dagli azionisti, tra i quali Mondadori ha i 37%, con i profitti dei libri scolastici di cui Mondadori ha l’80% del mercato ( casualmente ) il passivo viene coperto tranquillamente….