Si sta spargendo su Facebook la voce della prossima chiusura di Condor. la fonte e’ questo pezzo di Repubblica.

13 commenti a “Voci che girano”

  1. Matteo T. dice:

    Ma nooo, proprio adesso che ci eravamo liberati di Rutelli.

  2. mORA dice:

    In effetti la chiusura di Alle otto della sera è un vero peccato.

  3. soloparolesparse dice:

    basta poco ormai a far volare le voci…

  4. Lucy dice:

    Carlo Pastore? No, dico, Carlo Pastore????

  5. Enrico dice:

    Alee otto della sera era uno dei migliori programmi rai (forse il migliore), e lo chiudono per far posto a uno squallido programma condotto da due mancamentati che inneggiano al bere senza ritegno.

  6. alice dice:

    alle otto della sera non ha chiuso ancora: lo si ascolta solo la domenica – sta ancora andando avanti la serie su d’annunzio a fiume, che rischia di durare anni…

  7. Enrico dice:

    Sì è vero, per ora lo hanno ridotto ai minimi termini, ma è tra i programmi che dovrebbero chiudere entro l’anno come Condor.
    Tra l’altro anche la serie su d’annunzio a fiume è ottima, ma così centellinata non è la stessa cosa i prima.

  8. MrGorefest dice:

    che schifo.

  9. leo dice:

    Condor chiude? Ce ne faremo una ragione.

    Sono anni che ad ogni cambio di palinsesto scattano campagne a difesa di questo o quel programma e contro il nuovo direttore. In particolare ricordo polemiche nell’autunno 2002 (o era il 2003?) a proposito della programmazione pomeridiana di radio3. In realtà non cambiò quasi nulla.

    Io dico che cambiare, ogni tanto, non fa mica male. Intanto serve a liberarsi di Fabio&Fiamma (anche se non basta a cancellare il programma della Palombelli). E poi credo che uno bravo come Bordone lo sentiremo presto da qualche altra parte. E uno come Sofri, guardando il suo curriculum e unendo i puntini, non avremo certo il tempo di rimpiangerlo.

    (Ma qualcuno se lo ricorda Condor senza Bordone? Puntate intere dedicate alla recensione di Affari Tuoi della sera prima; a raccontare le aste di omini del subbuteo su Ebay; a leggere così, senza un perché – con quella vocetta che meno radiofonica non si può – pagine di libri. )

  10. GUIDO SURF CAMALLI dice:

    hai ragazzo mo mi censurano su face book

  11. Gianluca dice:

    Era ora.

  12. Enrico dice:

    Insomma par di capire che il mondo sopravviverà alla chiusura di Condor e che il figlio di sofri non dovrà nemmeno iscriversi alle liste di collocamento La vita è bella.

  13. esaù dice:

    La vera domanda e’: quanti ascoltatori aveva Condor? Erano in calo, in salita, stabili?