Io sono molto contento che Luca scriva per Huffington Post. Sono meno contento che un Huffington Post probabilmente in Italia non si possa fare.

13 commenti a “Tenetevi Dagospia”

  1. tangue dice:

    Giusto, grazie per avermelo ricordato!
    oggi non l’ho ancora guardato
    (e inutile far polemiche: dagospia rappresenta benissimo gli italiani! e a me diverte pure…)

  2. Camillo Miller dice:

    Secondo me la notizia è che si può commentare un post di Sofri! Scherzi a parte, scrive lui in inglese o traducono loro?

  3. vittorio pasteris dice:

    E chi lo ha detto ?
    :-)

  4. leo dice:

    a occhio direi proprio che l’ha scritto lui..

  5. Massimo Moruzzi dice:

    perchè non si può fare l’Huffington Post in Italia? se è solo perchè non c’è nessuno che si è bevuto il cervello e che pensa che un poco più che blog valga 200 milioni di dollari, forse è un bene che non si possa fare…
    http://tinyurl.com/huffington-post-09

  6. andrea dice:

    .. e teniamoci manteblog e fuffa simile …

  7. esau' dice:

    E siamo tipicamente italiani anche su Huffington Post. Infatti, che cosa sceglie Sofri per il suo esordio sulla prestigiosa lavagna americana? Un bell’attacco all’Italia: e’ il solo modo per attirare subito l’attenzione Oltreoceano? Era il miglior debutto possibile?

  8. emanuele chesi dice:

    Una lode a Luca Sofri! Ha scritto un bel post in inglese e si è fatto capire dagli italiani (che commentano in inglese, fantastico). Ce la suoniamo e ce la cantiamo tra di noi (in inglese). Il prossimo post scommetto che se la piglia coi giornalisti

  9. Mauro Lupi dice:

    In realtà la Huffington mercoledì a Roma ha detto che prima o poi verrà avviato anche in Italia. Non ricordo l’espressione esatta se “probably” o “soon”

  10. Dario Salvelli’s Blog » Blog Archive » Feedmastering #82 dice:

    […] Mi fa piacere che Luca Sofri scriva per Huffington Post però come Mantellini penso anche io che si possa fare qualcosa d’internazionale (ok, la lingua e blablabla) anche […]

  11. » Feedmastering #82 dice:

    […] Mi fa piacere che Luca Sofri scriva per Huffington Post però come Mantellini penso anche io che si possa fare qualcosa d’internazionale (ok, la lingua e blablabla) anche […]

  12. grouchomax dice:

    Ci sta, ci sta tutto….

  13. marco dice:

    Anch’io sono contento che il figlio di Sofri scriva all’estero. Il problema è che lo fa dall’Italia.