01
Dic




Wikileaks in questo momento è down. Ma non lo è per l’attacco DOS di qualche imbecille. Amazon ha da poco deciso improvvisamente di interrompere l’hosting a Wikileaks, non è chiaro se in seguito alle pressioni del governo americano.

10 commenti a “Ritorsioni”

  1. F dice:

    Vi manca Zelig? Mentre lo aspettiamo dilettiamoci con il giudizio di Emilio Fede su WikiLeaks ed il suo fondatore http://www.video.mediaset.it/video/tg4/full/195776/edizione-ore-1900-del-1-dicembre.html#tf-s1-c1-o1-p1 (dal minuto 13:20 e poi dal minuto 23:40).

  2. L1 dice:

    cioe’ dovrei stare dieci minuti a sorbirmi emilio? e’ uno scherzo vero? :)

  3. F dice:

    no, è uno spasso e non ho detto 10 minuti

  4. ArgiaSbolenfi dice:

    Cioè l’hosting di uno che vuole rivoltare il mondo era presso uno dei giganti dell’industria? E io che pensavo a cose romantiche tipo caverne sotterranee con i cavi tirati a mano rompendo i ghiacci..

  5. Tom dice:

    Quello che sta succedendo a Wikileaks ci fa seriamente domandare se esista la Democrazia. Non ho un’idea ben chiara se dovessero o no essere pubblicate le note diplomatiche, però ho ben chiaro che la difesa dell’amministrazione USA é una squallida rappresaglia politica, poi con che coraggio pretendono di fare la morale alla Cina?
    Anche l’accusa di stupro, il processo (da quello che ho letto) é ancora in punto dove potrebbe ancora essere archiviato. Nonostante tutto é stato emesso un mandato di cattura internazionale e la Palin che dichiara che bisogna dargli la caccia come agli uomini di Al Qaeda?
    Allora come si dovrebbe intervenire nei confronti della metà del Parlamento italiano? Chiedere un intervento NATO e successivo bombardamento nucleare sopra la Camera e Senato per “ristabilire un sufficiente clima sereno per lo sviluppo della democrazia in Italia?”

  6. Luca dice:

    Magari le ragioni sono più semplici… hanno pagato le fatture? Non sempre la dietrologia paga…

  7. David dice:

    Amazon ha perso davvero una grande occasione…. Altro che lettere in homepage…

  8. valentina dice:

    Il vuoto intorno. Come la Mafia.

  9. a. dice:

    e tutto questo perché, in effetti, non è uscito niente di interessante… pensa un po’ te!

  10. Fabrizio dice:

    Ah! Allora Amzon pubblica i libri degli altri. Non è mica editore…:-)