A breve in uscita in edicola il nuovo quotidiano Pubblico, diretto da Luca Telese. Il sito web è già online. Sul logo, magari si poteva lavorare un po’ di più.

9 commenti a “Il logo è pubblico”

  1. Emanuele dice:

    A quanto ne so è una cosa voluta

  2. Fedz dice:

    A proposito di giornali che cercano di imitare il Fatto Quotidiano e il suo successo: ma dell’Huffington Post Italia non se ne sa ancora niente? Non doveva essere online da settembre?

  3. FrancoS dice:

    @fedz L’Huffington Post parte il 25 settembre

  4. gregor dice:

    Più che Huffington Post Italia io lo chiamerei Huffington Post all’italiana.. Sono pessimista..

  5. Luigi dice:

    Hmm… Quegli angoli arrotondati…
    Più che quelli di Libération temerei gli avvocati della mela :-)

  6. Andrea dice:

    “A proposito di giornali che cercano di imitare il Fatto Quotidiano e il suo successo”
    come se il fatto quotidiano si fosse creato da sé circa nel mesozoico e telese non ne fosse il responsabile

  7. Pier Luigi Tolardo dice:

    Mi piace molto,invece, speriamo che facciano anche quelle belle t-shirt in vendita nello store on line di Liberation.

  8. Alex dice:

    ricorderete quando “Diario” copiò di sana pianta “the Believer”. Imbarazzante. E gli ha pure portato sfortuna.

  9. mORA dice:

    http://www.repubblica.it/esteri/2012/09/10/foto/liberation_arnault-42252821/1/

    Magari i nostri giornali fossero così :)