Verso la meta’ di luglio (dal 12 al 15 per l’esattezza) il tenutario qui e la sua famiglia saranno ospiti della Colonia estiva di Condor a Gressoney Saint Jean in Val d’Aosta. L’idea e’ abbastanza folle ma anche divertente e Luca Sofri se ne assume (immagino) tutta la responsabilita’ . Quella di riunire in un bel posto per qualche giorno persone che hanno alcune affinita’, vere o presunte che siano. Io vado perche’ in fondo voglio bene a Luca e perche’ sara’ una occasione per incontrare vecchi amici e blogger, mia moglie perche’ ha un vecchio conto aperto con Bordone (non e’ vero ma qualcosa dovevo pur scrivere), le nostre figlie perche’ se no dove le lasciavamo? Gli organizzatori fanno sapere che c’e’ ancora qualche posto, che i prezzi sono modici e il posto splendido. Eventualmente ci vediamo la’.

* copyright Leibniz.

5 commenti a “I QUATTRO GIORNI DEL KINDER*”

  1. giusy dice:

    Sembra davvero un bel posto, dotato di tutti i comfort, c'è pure la Cappella.

  2. Halley Fire dice:

    L'idea è abbastanza folle? Andare in Valle d'Aosta d'estate? Folle sarebbe se vestiti solo di miele, vi imbarcaste su un vascello fatiscente capitanato da Umberto Smaila per doppiare Capo Horn, questo sarebbe folle.

  3. Dario Salvelli dice:

    Se mi ospitano a gratis faccio live blogging: cioè scrivo mentre gli altri si divertono.

  4. Lunar dice:

    questa idea di andare in colonia con Bordone, Luca &Co la trovo affascinante.

    Pagherei il doppio per starne quanto più alla larga possibile.

    Che poi ci sia gente disposta a pagare la propria quota e quella degli "ospiti" per incontrare qualche blogstar dal vivo la trovo, sinceramente, stupefacente. Che dire? Auguri a voi, sinceri, per la riuscita della manifestazione.

  5. Paolo Guzzanti dice:

    Vengo anch'io, così mi aiutate a fare il template del blog di Silvio, mannaggia a me quando gliene ho parlato.