La scena piu sconvolgente di “Quando c’era Silvio” il documentario su Silvio Berlusconi che Beppe Cremagnagni ed Enrico Deaglio hanno realizzato e che potete acquistare in edicola, sul web o guardare in streaming su Arcoiris TV, e’ certamente quella della aula di Strasburgo ammutolita’ dalle frasi del nostro amato Premier. Vergognarsi di essere italiani e’ un attimo. Ma tutto il documento vale i soldi dell’acquisto e l’ora e mezzo di tempo da dedicargli.

7 commenti a “QUANDO C’ERA LUI”

  1. P.G. dice:

    Il semestre europeo è stato un fallimento devastante. Gli italiani devono ricordarsi che è stato il semestre europeo ad affossare, e chissà  per quanto, l'Europa, contribuendo decisivamente alla mancata approvazione finale della costituzione.

    L'Europa intera ammutolisce, di fronte alla nostra arretratezza culturale, politica ed economica.

    E' tempo di liberarsi definitivamente di Berlusconi.

  2. Marco dice:

    E' vero, quella scena è imbarazzante. Io non l'avevo mai vista per intero… Mah, speriamo bene!

  3. Big Bear dice:

    Scusate, sono l'unico a cui dà  errore il real player embedded nella pagina indicata di Arcoiris TV ? Oppure è solo ora che si è incriccata….

  4. Isadora dice:

    Noi italiani in Germania quella scena, umiliante, all'apertura del semestre di presidenza italiana dell'UE, ce la siamo vista per settimane su tutte le prime pagine di rotocalchi televisivi e non, in ogni telegiornale e sui quotidiani di ogni colore, accompagnati da commenti dall'indignato all'irrisorio. E, sì, ci siamo vergognati. Non per la prima volta e nemmeno per l'ultima, purtroppo.

    Speriamo che l'Italia abbia la forza di ributtare Berluscono ed i suoi apparatschik nella fognatura dalla quale sono usciti. E che i prossimi governanti ristabiliscano la democrazia e la libertà  d'opinione e d'espressione in Italia.

  5. Isadora dice:

    irridente, non irrisorio – chiedo venia

  6. Pier dice:

    Qualcuno dovrebbe spiegare a Deaglio l'uso dei tempi verbali. Dato che Silvio, al momento, c'è, il titolo del documentario è, purtroppo, soltanto wishful thinking.

  7. .mau. dice:

    Pier, ma hai visto il primo minuto del DVD?