È morto Luca Conti. Era una persona gentile.

7 commenti a “Una persona gentile”

  1. Massimo dice:

    RIP

  2. Paolo dice:

    Mi spiace molto, anche lui fra i blogger che ho iniziato a seguire più di vent’anni fa, altra era di internet

  3. Andrea Buoso dice:

    Mamma come mi dispiace

  4. gba dice:

    Luca era veramente veramente una persona buona…

  5. Emanuele dice:

    Riposi in pace.

    Emanuele

  6. confuso dice:

    Che peccato. Grande Luca, bei tempi quando ci frequentavamo.

  7. Massimo dice:

    davvero

Lascia un commento