È morto Luca Conti. Era una persona gentile.
RIP
Mi spiace molto, anche lui fra i blogger che ho iniziato a seguire più di vent’anni fa, altra era di internet
Mamma come mi dispiace
Luca era veramente veramente una persona buona…
Riposi in pace.
Emanuele
Che peccato. Grande Luca, bei tempi quando ci frequentavamo.
davvero
Nome (obbligatorio)
Indirizzo email (non sara' pubblicato)
Sito Web
Δ
[instagram-feed]
Marzo 10th, 2026 at 19:16
RIP
Marzo 10th, 2026 at 19:26
Mi spiace molto, anche lui fra i blogger che ho iniziato a seguire più di vent’anni fa, altra era di internet
Marzo 10th, 2026 at 20:20
Mamma come mi dispiace
Marzo 10th, 2026 at 20:32
Luca era veramente veramente una persona buona…
Marzo 11th, 2026 at 00:48
Riposi in pace.
Emanuele
Marzo 11th, 2026 at 08:44
Che peccato. Grande Luca, bei tempi quando ci frequentavamo.
Marzo 11th, 2026 at 21:26
davvero