Il grande Emmebi scrive dell’iPhone su Il Foglio di oggi. (lascio il link cosi’ non siete costretti a comprare l’orrido quotidiano).

Il clima di attesa e carico di promesse costruito dall’azienda di Cupertino è stato tale che molti blogger e perfino l’Herald Tribune lo hanno ribattezzato JPhone, ovvero Jesus Phone.

p.s. su Vista Michele hai scritto una boiata, dai.

6 commenti a “IL TELEFONO DI DIO”

  1. Andrea dice:

    Ammazza che bel css che ha messo emmebi :|

    pare il mio :|

    ammazza :|

  2. F. dice:

    Boiata mica tanto, il mio co-inquilino smadonna ogni sera: una volta non riconosce la penna Usb, un'altra volta si impalla all'avvio, è incompatibile con qualsiasi software che crei periferiche virtuali (tipo Alcohol o DT), è lento da morire anche con 1 gb di Ram… l'ho convinto ad aspettare il primo Service Pack, altrimenti avrebbe già  fatto format c e vai col buon vecchio Xp :)

  3. Stefano dice:

    Non ci crederete, Vista ha reso anche felici delle persone: sono i ragazzi del negozio di informatica vicino a casa mia. Perchè sono felici? perchè oramai nei grandi centri commerciali vendono solo computer con Vista, mentre loro, hanno moltiplicato le vendite di desktop e portatili con XP……e Ubuntu….Meditate, gente, meditate.

  4. .mau. dice:

    ma vi pagano, per usare Wista?

  5. gpberlin dice:

    ma no dai vista va bene, lo uso da ottobre e non tornerei indietro… diciamo che e' un windows che fa meno schifo (bisogna pero' dargli un pc degno) – il che non significa che sia libero dalle solite bestemmie a cui ci siamo abituati.

  6. Joe Tempesta dice:

    Se si parla dell'utente amatoriale che compra il computer al centro commerciale (come è già  stato fatto notare in effetti nei negozi delle catene XP non ha più cittadinanza…)

    Ma se si parla di uso professionale, non c'è un solo ambiente che abbia visitato in cui sia stata presa in considerazione l'idea di avere Vista sui nuovi PC acquistati. E' anche vero che il mondo del lavoro è sempre restio a effettuare questo genere di passi, ma vero è che con XP fu molto più rapido passare da 2000 Workstation a Vista.

    La cosa veramente nuova è che anche i produttori l'anno capito (Dell in primis): quando acquisti un computer delle serie "aziendali" ti fanno scegliere se avere Vista o XP.