29
Nov
A Michele Marziani e’ successa una cosa cosi’:
Mi ero lamentato qui, sul blog, del servizio clienti di CartaSì, del fatto che non rispondesse a una mia richiesta via web. Non ho telefonato, non ho fatto altro, non ho avuto tempo. Ho scritto sul weblog e me ne sono dimenticanto.
Beh, mi hanno appena telefonato da CartaSì dicendo che hanno letto qui, su Appunti di Viaggio, sul blog, la mia lamentela e si sono subito attivati per risolvere il problema.
Novembre 29th, 2005 at 13:58
beh, direi applausi per CartaSì
Novembre 29th, 2005 at 15:25
posso dire, beato lui? :)
Novembre 29th, 2005 at 15:27
A me è successo con Conto Arancio. Non riuscivo a compilare una form, e un responsabile mi ha scritto un'email facendo riferimento al post che avevo pubblicato sul blog :)
Novembre 29th, 2005 at 16:10
Interessante. Io con Banca Intesa ho ottento attenzione (la massima possible, tra email e telefonate) solo rompendo direttamente le scatole al loro ufficio stampa. La prossima volta (tanto capiterà di sicuro qualche magagna online) proverò anch'io col blog. Vi saprò dire.
Novembre 30th, 2005 at 02:56
volevo scrivere che secondo me era un caso. dop aver letto il commento #3 ho invece un ragionevole dubbio. ma non credo comunque che il futuro del servizio clienti sia sondare la blogosfera
Novembre 30th, 2005 at 04:13
Beh, Alfa Romeo a me non ha risposto :-(
Dicembre 2nd, 2005 at 16:59
Grande fratello?!
Dicembre 5th, 2005 at 15:50
A dire la verità quelli di CartaSì non sanno bene quello che dicono. Hanno risposto a una mia mail un mese dopo che l'avevo inviata, a momenti me ne dimenticavo… E le informazioni erano errate…