A Michele Marziani e’ successa una cosa cosi’:

Mi ero lamentato qui, sul blog, del servizio clienti di CartaSì, del fatto che non rispondesse a una mia richiesta via web. Non ho telefonato, non ho fatto altro, non ho avuto tempo. Ho scritto sul weblog e me ne sono dimenticanto.
Beh, mi hanno appena telefonato da CartaSì dicendo che hanno letto qui, su Appunti di Viaggio, sul blog, la mia lamentela e si sono subito attivati per risolvere il problema.

8 commenti a “CARTASI E I BLOG”

  1. simone dice:

    beh, direi applausi per CartaSì

  2. Giuseppe Mayer dice:

    posso dire, beato lui? :)

  3. luciano giustini dice:

    A me è successo con Conto Arancio. Non riuscivo a compilare una form, e un responsabile mi ha scritto un'email facendo riferimento al post che avevo pubblicato sul blog :)

  4. Enrico Bianchessi dice:

    Interessante. Io con Banca Intesa ho ottento attenzione (la massima possible, tra email e telefonate) solo rompendo direttamente le scatole al loro ufficio stampa. La prossima volta (tanto capiterà  di sicuro qualche magagna online) proverò anch'io col blog. Vi saprò dire.

  5. Tambu dice:

    volevo scrivere che secondo me era un caso. dop aver letto il commento #3 ho invece un ragionevole dubbio. ma non credo comunque che il futuro del servizio clienti sia sondare la blogosfera

  6. .mau. dice:

    Beh, Alfa Romeo a me non ha risposto :-(

  7. alfredo dice:

    Grande fratello?!

  8. Carlo Odello dice:

    A dire la verità  quelli di CartaSì non sanno bene quello che dicono. Hanno risposto a una mia mail un mese dopo che l'avevo inviata, a momenti me ne dimenticavo… E le informazioni erano errate…