21
Set

Mia figlia quando gioca urla molto forte, quindi stamattina ho ascoltato solo una parte di Ogni Maledetta Domenica, il programma di RadioDue di Wittgenstein ed Emmebi. A me i due debosciati sono discretamente piaciuti ( e questo temo significhera’ una audience infausta per la trasmissione) anche se certe tangenti prese da Sofri quando parla di architettura avrebbero steso un elefante. A parte questo tutto ok nonostante Emmebi temesse sfracelli che non ci sono stati. Ospiti un po’ a capocchia nella puntata di oggi – se proprio vogliamo trovare un altro difettuccio – con Guia Soncini che scrivera’ pure bene sara’ anche quella strafiga che dice di essere ma in voce trasuda antipatia ad ogni sillaba. Seguendo il format del blog di Emmebi propongo ufficialmente che la prossima puntata di OMD si intitoli Orchestral Manoeuvres In The Dark. Tanto per fidelizzare ulteriormente l’inclito pubblico di RadioRai.

5 commenti a “O.M.D.”

  1. EmmeBi dice:

    Grazie Massimo.

    La puntata è stata organizzata un po' in fretta e i blocchi con gli ospiti ne hanno un po' risentito.

    Spero per te e per chi ti sta accanto che le urla di tua figlia abbiano avuto la meglio su Niccolo Fabi o i Negrita.

  2. Profeta dice:

    Ho visto che attiveranno un blog: http://www.radio.rai.it/radio2/maledetta/blog.cfm ..ma è possibile avere una sorta di archivio delle vecchie puntate? Qualcuno avrà  registrato almeno la prima, no?

  3. MarcoS dice:

    Scusa Emmebi, ma questo inciso su Niccolo Fabi e i Negrita, senza i quali peraltro vivo benissimo, mi sembra stoni un po'. So che la playlist non è roba vostra, ma lo sapevate prima, e tra l'altro l'avete anche detto dal blog.

    Avete deciso che il gioco (il vostro intervento) valeva la candela (playlist decisa da altri), e adesso vi tocca prendervi il bello e il brutto di tutto il pacchetto, dalle battute riuscite al disco dei Negrita.

  4. ludik dice:

    mantellini, però bisogna ammettere che il fascino di guia è direttamente proporzionale all'antipatia che trasuda…

  5. achille dice:

    su Guya e la sua voce: allora non sono l'unico! meno male, perchè io, che guya l'ho prima ascoltata e vista (coloradio su tmc2 e radiorai) e dopo letta, subisco nei suoi confronti i danni di una prima impressione non proprio positiva…