15
Dic
In effetti il sito web di tal Matteo Renzi da Civitanova Marche che raccoglie e pubblica le mail dei lettori convinti di scrivere all’altro Matteo Renzi è qualcosa di piuttosto strano.
(via Tommaso Sorchiotti su FF)
In effetti il sito web di tal Matteo Renzi da Civitanova Marche che raccoglie e pubblica le mail dei lettori convinti di scrivere all’altro Matteo Renzi è qualcosa di piuttosto strano.
(via Tommaso Sorchiotti su FF)
Something went wrong with the twitter. Please check your credentials and twitter username in the twitter settings.
Dicembre 15th, 2012 at 12:25
Tra l’altro ha pure un account twitter con molto seguito: @rmatteo
Dicembre 15th, 2012 at 13:42
mi sembrava di aver letto qualcosa una volta sulla segretezza della corrispondenza… boh, avrò capito male
Dicembre 15th, 2012 at 13:47
Tutti gli indizi paiono suggerire un omonimo che abbia un po’ ingenuamente deciso di sfruttare la cosa, ma senza alcun più concreto fine che la perdita di tempo.
La cosa che più invece mi risulta strana è che ci sia ancora friendfeed, che credo sia ormai usato come luogo catacombale in cui i vip di quella che una volta era la blogosfera decidono carbonariamente le sorti dell’internet italiano. Non può altrimenti spiegarsi l’endorsment in massa di X Factor e il ritorno di B.
Dicembre 15th, 2012 at 14:08
E si è anche parato il culo per bene:
Incollo dalla sezione contatti:
Vuoi dire la tua? Manda una mail a lapostadeilettori@matteorenzi.com indicando obbligatoriamente:
Nome
Cognome
Consenso alla pubblicazione sul sito web http://www.matteorenzi.com – “Il sottoscritto (nome, cognome) ai sensi della legge 196/2003, manifesta espressamente il proprio consenso a che sia reso pubblico l’articolo inviato, autorizzando il titolare del trattamento dei dati personali alla pubblicazione del medesimo, inclusi nome e cognome dell’autore.”
Il messaggio che vuoi pubblicare, specificando un titolo
ATTENZIONE: In assenza di uno o più dei dati sopra riportati, il messaggio non potrà essere pubblicato.
Dicembre 15th, 2012 at 17:40
Dovrebbe cambiarsi il nome e il cognome. Son passati pochi anni dall’affaire Armani vs Armani, ma sembra passato un secolo, al punto che si possa cambiare opinione sperando che nessuno ricordi quella precedente.
Dicembre 15th, 2012 at 18:35
@Al mi era sfuggito. Furbetto Matteo Renzi II in effetti :)
Dicembre 15th, 2012 at 18:47
Incredibile che a nessuno venga in mente che non sia il Renzi giusto, visto che non si vede un simbolo di partito, né nulla di politico. :->
Dicembre 16th, 2012 at 13:55
“Poichè per la vacanza in camping l’attrezzatura è vasta, e voluminosa, caricatela nel portabagagli della macchina durante la sera precedente la data di partenza”. Il nostro matteorenzi.com elargisce validi consigli anche per le nostre vacanze.
Dicembre 19th, 2012 at 12:56
[…] giorno fa ho scoperto da Mante che esiste il sito web di un Matteo Renzi di Civitanova Marche (http://www.matteorenzi.com) che […]