29
Apr
Improvvisamente la parte alta dello schermo diventa verdognola. Compare una presa elettrica con un paio di fruste per fare il mascarpone che roteano nell’aria. Ci manca poco che decidano di scombinare i caratteri del testo sottostante (anzi guarda, sarebbe una bella idea). Li’ per li’, mentre sto leggendo dico “Che diavolo?” Poi capisco che si tratta di una delle nuove variabili della pubblicita’ sul web. Come se i blog di html.it non ne avessero gia’ abbastanza. Promemoria: leggi Giacomo Dotta solo via feed. Finche’ dura.
Aprile 29th, 2008 at 16:11
o usa "no script" for FF :D
Aprile 29th, 2008 at 16:31
Almeno lì si commenta senza che YACCS rompa l'anima ad ogni pie' sospinto….
Aprile 29th, 2008 at 16:37
vero vero….:(
Aprile 29th, 2008 at 17:36
Condivido. Assolutamente, condivido. Quella pubblicità fa parte di una serie di esperimenti per uscire dai canoni tradizionali dei banner soliti, ma non tutti gli esperimenti… escono col buco.
Ad esempio nei giorni scorsi ho molto apprezzato una pubblicità Nokia che compariva a fondo pagina e che non dava fastidio. In questo caso invece è innegabilmente invasiva.
Di pubblicità si vive, con la pubblicità bisogna convivere. Ma la sua libertà deve finire dove inizia la nostra.
Grazie per la segnalazione. Finchè dura, anche io mi leggerò solo via feed [ :-) ]
Aprile 29th, 2008 at 18:25
be, provate ad andare nel sito enel.it… io con FF, non riesco a "saltare" la pubblicita.. e me la devo sorbire tutta -_-'
Aprile 29th, 2008 at 18:44
> be, provate ad andare nel sito enel.it… io con FF, non riesco a "saltare" la pubblicita.. e me la devo sorbire tutta -_-'
Io la salto senza problemi (firefox 3.0b5)
Aprile 30th, 2008 at 02:45
ma anche, "non leggerlo".
Aprile 30th, 2008 at 03:06
enel.it ha un intro in flash senza il tasto skip, se non ho visto male. E ho il terribile sospetto che non sia una dimenticanza.