Improvvisamente la parte alta dello schermo diventa verdognola. Compare una presa elettrica con un paio di fruste per fare il mascarpone che roteano nell’aria. Ci manca poco che decidano di scombinare i caratteri del testo sottostante (anzi guarda, sarebbe una bella idea). Li’ per li’, mentre sto leggendo dico “Che diavolo?” Poi capisco che si tratta di una delle nuove variabili della pubblicita’ sul web. Come se i blog di html.it non ne avessero gia’ abbastanza. Promemoria: leggi Giacomo Dotta solo via feed. Finche’ dura.

8 commenti a “E LA PAGINA DIVENTO’ HULK”

  1. Edmondo_dantes dice:

    o usa "no script" for FF :D

  2. frap 1964 dice:

    Almeno lì si commenta senza che YACCS rompa l'anima ad ogni pie' sospinto….

  3. massimo mantellini dice:

    vero vero….:(

  4. Giacomo Dotta dice:

    Condivido. Assolutamente, condivido. Quella pubblicità  fa parte di una serie di esperimenti per uscire dai canoni tradizionali dei banner soliti, ma non tutti gli esperimenti… escono col buco.

    Ad esempio nei giorni scorsi ho molto apprezzato una pubblicità  Nokia che compariva a fondo pagina e che non dava fastidio. In questo caso invece è innegabilmente invasiva.

    Di pubblicità  si vive, con la pubblicità  bisogna convivere. Ma la sua libertà  deve finire dove inizia la nostra.

    Grazie per la segnalazione. Finchè dura, anche io mi leggerò solo via feed [ :-) ]

  5. Edmondo_dantes dice:

    be, provate ad andare nel sito enel.it… io con FF, non riesco a "saltare" la pubblicita.. e me la devo sorbire tutta -_-'

  6. Marco dice:

    > be, provate ad andare nel sito enel.it… io con FF, non riesco a "saltare" la pubblicita.. e me la devo sorbire tutta -_-'

    Io la salto senza problemi (firefox 3.0b5)

  7. .mau. dice:

    ma anche, "non leggerlo".

  8. ArgiaSbolenfi dice:

    enel.it ha un intro in flash senza il tasto skip, se non ho visto male. E ho il terribile sospetto che non sia una dimenticanza.