26
Ott
A “La Padania” sono talmente messi male che non solo riescono a comporre un articolo semplicemente ricopiando una lunga serie di commenti (tutti negativi ovviamente) dei lettori del blog del Ministro delle Comunicazioni Gentiloni (un po’ come se per descrivere questo blog un giornalista decidesse di comporre un florilegio di commenti dell’immarcescibile Metitieri), ma fingono di non sapere che il blog di Gentiloni e’ molto precedente alla sua nomina a Ministro.
Povero Ministro, ma chi gliel’ha fatto fare… Forse per un veniale peccato di fisiologica civetteria politica, il titolare del ministero delle Comunicazioni, Paolo Gentiloni, ha deciso di amplificare il suo grado di esposizione mediatica creandosi un blog personale. Pensava di aver fatto una mossa trendy, il ministro, approntando un filo diretto con i suoi supposti-supporter.
Tags:
Ottobre 26th, 2006 at 16:05
Siamo tutti messi male, Mantellini anche te!
Ottobre 26th, 2006 at 16:55
I miei commenti qui hanno numerosi estimatori e rendono un po' interattivo il tuo blogh, che altrimenti sarebbe un'insopportabile pizza solipsistica, autocelebrativa oltre che snob, pressapochista e disinformante.
Quanto al blog di Gentiloni, fa abbastanza schifo, in effetti. Di Pietro, mi pare, sta ottenendo risultati migliori.
Ciao, Fabio.
Ottobre 26th, 2006 at 17:31
La differenza è che la Padania incassa alcuni milioni di euro di finanziamenti pubblici, chiunque puo dire scemenze, ma dirle a spese mie mi girano abbastanza i cosiddetti.
Ottobre 27th, 2006 at 02:38
Facciamo il censimenti degli estimatori di CiaoFabio? ;)
Ottobre 27th, 2006 at 03:25
magari non lo sanno davvero.
Ottobre 27th, 2006 at 03:48
Un Ministro delle Comunicazioni senza un blog è come un Presidente del Consiglio senza televisioni… in Media(set) stat virtus!
Ottobre 27th, 2006 at 04:37
ue', giu' le mani da ciaofabio.
Ottobre 27th, 2006 at 05:14
Ma ti pare possibile che il filtro che la mia azienda ha messo per non fare visitare i blog è talmente fatto a caso che tra i molti che non posso visistare c'è quello del ministro e invece posso leggere e commentare qui?
Bisogna dire al ministro di togliere la parola "blog" dalla sua intestazione, forse riuscirei a vederlo :-)
Ottobre 27th, 2006 at 05:22
Goetz, se misurassimo il gradimento nella blogosfera non necessariamente di te, ma in generale dei markettari, ne uscireste con le ossa rotte… laonde, ti consiglierei di tacere.
Per non parlare di quanto sono amati i bocconiani della sottospecie "Yup, yup, io sono il Web marketting"…
;-)
Dovresti almeno cambiare le foto, nei tuoi vaghi e strombazzanti profili; qualcosa di piu' umano forse ti gioverebbe.
Ciao, Fabio.
Ottobre 27th, 2006 at 05:41
CiaoFabio sei entrato in un pantano, non parliamo di foto perchè li ne esci sbrindellato caro vecchio mio :)
Ottobre 27th, 2006 at 08:59
Caro Fabio, allora ho fatto bene, nel mio profilo, ad "ammettere" i miei biechi trascorsi universitari come una colpa difficilmente perdonabile, una macchia indelebile nel mio passato e a non "sbandierarli" come se fossero un merito ! Lo sapevo lo sapevo….
Forse avrei dovuto crearmi un'altra identità , molto più freak, tipo oscuro sviluppatore html cresciuto in un sottoscala… insomma qualcosa cha mi dia uno straccio di crediblità nella blogosfera… ma ormai è tardi. Eh, la trasparenza si paga cari miei…
Yup Yup , Enrico
Ottobre 27th, 2006 at 11:34
Goetz, io almeno non ho la faccia da yuppie. Anyway, se ti attacchi solo piu' alle battute, sei messo male.
E metti on line un cv decente, da persona civile.
Ciao, Fabio.
Ottobre 27th, 2006 at 11:38
Bianchessi, tu non hai la faccia da yuppie. E neppure da bocconiano.
Giustamente, hai la faccia di uno che ascolta Sylvian e Sigur Ros, e che e' pure stato deportato per tre anni in Germania.
;-)
Ciao, Fabio.