02
Dic
Mentre giusto qualche giorno fa il solito TAR del Lazio ha annullato le sanzioni di AGcom contro RAI RTI e Publitalia (condannate a pagare il 2% del fatturato 2003) per la violazione dei tetti pubblicitari della Legge Maccanico (una indagine durata sei anni liquidata in 5 minuti) in Francia l’antitrust ha multato assai pesantemente tre operatori di telefonai mobile, Sfr, Bouygues e Orange per aver “fatto cartello” ed essersi scambiati informazioni sui clienti. Una bella multa complessiva di 534 milioni di euro. Lo scrive Alessandra Carboni su Telco. Agli operatori d’oltralpe condannati non rimane che appellarsi al TAR del Lazio.

2 commenti a “SIAMO SERI”

  1. Anonimo dice:

    Ciao Massimo,

    A parte che lo scrivono tutti i quotidiani di oggi e non solo Carboni, bisgonerà  vedere se poi anche da loro non verrà  annullata. A fare le multe antitrust siamo bravi anche noi, però poi…

    Alex

  2. ZoneX dice:

    Ciao Massimo prima di tt complimenti x tenermi aggiornato su molti argomenti che io come ipovedenti non sempre riesco a trovare o leggere :( cmq…dopo aver letto il tuo editoriale sulla Telecom su P.I.) rimango ancora + deluso oggi, ma forse io sono troppo passionale.

    A presto e buon lavoro