19
Lug
Il principe del foro Carlo Taormina ora che la sua cliente e’ stata condannata a 30 anni col rito abbreviato, annuncia:
“Ora diro’ chi e’ il vero colpevole.”
Il principe del foro Carlo Taormina ora che la sua cliente e’ stata condannata a 30 anni col rito abbreviato, annuncia:
“Ora diro’ chi e’ il vero colpevole.”
Something went wrong with the twitter. Please check your credentials and twitter username in the twitter settings.
Luglio 19th, 2004 at 15:31
Mah,
non capisco perchè non abbiano fatto ricorso all'infermità di mente. Se gli andava male si beccava 5 anni. La cosa assurda che la storia della sua innocenza era difesa dal marito, dai suoceri e dal suo avvocato.
Non mi intendo di queste cose, ma o c'è qualcosa che sfugge a tutti di questa storia o siamo di fronte a una patologia psichiatrica che coinvolge molte persone e non solo lei.
Luglio 19th, 2004 at 15:35
A questo punto mi aspetto persino che Taormina dica che l'omicida è l'altro bambino della Franzoni. Era lì quella mattina, e a sette anni non si rischia il carcere.
Luglio 19th, 2004 at 15:37
P.S : Ricordiamoci che questa donna è sempre in stato interessante da quando è iniziato il processo a suo carico. Per concepire un bambino bisogna essere in 2. Io se fossi nei panni di suo marito (anche se la pensassi innocente) con tutte le incertezze e stress che comporta un processo per omicidio volontario, penserei a tutto eccetto che a sfornare figli.
Sarò io quello strano?
Luglio 19th, 2004 at 16:13
personalmente, ho sempre pensato che fosse lei la colpevole, in preda a un raptus omicida; però, tuttora, non ne sono sicuro e onestamente potrebbe essere innocente .. in queste vicende, è sorprendente come le indagini "scientifiche", i rilievi "oggettivi" vengano fatti spesso con ritardo o con una certa approssimazione .. certo, questo era un caso da "Tenente Colombo", ma non possiamo pretendere che la perfezione letteraria sia presente nella realtà .. purtroppo !!
Luglio 19th, 2004 at 19:17
Tanto per completare lo squallido quadretto, domani Emilio Fede potrebbe anche iniziare il TG4 raccontandoci che per senso di responsabilità e per non influenzare il dibattito politico la cosa è stata fino ad ora taciuta, ma a sentenza pronunciata "possiamo ora dirvi che la signora Anna Maria Franzoni è parente della moglie di Romano Prodi", che si chiama appunto Flavia Franzoni.
Se capitasse veramente, vi stupireste?
Luglio 19th, 2004 at 22:22
La parentela con la moglie di Prodi pare essere una palla già smentita a suo tempo
Luglio 20th, 2004 at 02:40
A parte gli OT, e la "simpatia" di Taormina, czap ha messo ildito nella piaga: si tratta di capire se è veramente stata lei o meno. Tempo fa ho avuto occasione di parlare con due agenti del gruppo interforze al quale gli odierni RIS hanno letteralmente scippato il lavoro. Pacifico che chi prende il tuo posto non ti può sembrar simpatico, ma una trentina di sopralluoghi in un paio d'anni sono un po' troppi. Ci si aspetta solo che rilevino l'impronta della scarpa di un agente e lo arrestino come sospetto. Piaccia o non piaccia, di questa storia non sapremo mai niente. Non solo, ovviamente, per colpa del RIS. Bruneri o Cannella?
Luglio 20th, 2004 at 05:00
Chiedi un autografo all’assassino
guarda il colpevole da vicino
e approfitta finché resta dov’é
toccagli la gamba fagli una domanda
cattiva, spietata
con il foro di entrata, senza visto di uscita
E’ stato lui, io lo so
non credo alla campana degli
innocentisti perchè
anticamente ero io un centurione con la spada e non lo posso difendere
Mi ricordo quando ci fu Galileo e Giovanna D’Arco
ero presente in piazza,
provavo immenso piacere
mi sentivo bene a vedere come si muore…
Luglio 20th, 2004 at 09:57
Forse, appunto, la moglie di Prodi? Ma se veramente sono parenti, per quale motivo, spiegatemelo, Taormina avrebbe accettato di difenderla?
Luglio 22nd, 2004 at 16:03
Ah, il Principe Carlo? Ma non e' anche l'avvocato nelle indagini sulla morte di lady Diana? Ci sara' un nesso, allora…
Ciao, Fabio.