Stamane ho ascoltato l’ultima puntata di OMD di Luca e Michele. Un bel programma radio condotto da due persone intelligenti che finisce e mi spiace. Certo che proprio nell’ultima puntata farsi prendere per il culo da un assonnato Diaco (che subentrera’ ai due blogger nel medesimo spazio del palinsesto iniziando alla grande con una bella intervista al Premier) per noi fans e’ stato un brutto ascoltare. Indecisi fra ritenere il tutto un obbligo di scuderia o un altro esempio del mefitico terzismo di Witt.

3 commenti a “VESPA da GIOVANE”

  1. Gino dice:

    Ehi, ma qui continuano a volare cazzate ad altezza d'uomo:

    "un assonnato Diaco (che subentrera' ai due blogger nel medesimo spazio del palinsesto […])"

    Eh già … mò questi di professione sono diventati blogger… come Pino Scaccia che qualche tempo fa era stato definito dal tenutario "un blogger vero".

    Un solo commento: ROTFL! :-))

  2. massimo mantellini dice:

    Gino,

    io non ho idea di chi tu sia. I commenti da queste parti sono aperti a chiunque: anche a chi vuole restare anonimo, anche a quelli come te che impugnano la tastiera sempre e solo per offendermi. E sia. La cosa non mi disturba piu' di tanto, ho scelto di censurare solo i commenti che offendono persone terze. Le ingiurie nei miei confronti (anche quelle sciocchine e del tutto prevenute come le tue) le considero ahime' parte del contraddittorio. Quello che invece mi meraviglia e' questa tua perseveranza nel visitare blog di gente che si detesta cosi' vigorosamente….possibile tu non abbia nulla di meglio da fare?

  3. Gino dice:

    Bhe… che dire? Si può anche detestare una persona "a pelle" ma al contempo trovarla degna di riguardo nonostante tutto.

    Anche se il tenutario ha IMHO atteggiamenti molto spesso irritanti, ciò non toglie che questo blog resta uno degli spazi più interessanti sul web (per vari motivi), e pertanto continuerò a visitarlo finchè non verranno richiesti logname e password per l'accesso ;-)

    Caro Mantellini, lo sappiamo tutti che sei da lunghissima data un intelligente e lucido osservatore della Rete, e una volta tanto te ne do anche io esplicitamente merito.

    Sono però convinto che anche molti altri assidui frequentatori di questo blog (anche meno sciocchini di me e meno maleducati di Genna) ti trovino irritante in alcune tue manifestazioni. Si dà  però il caso che -per natura stessa dei blog- si tratti per la maggior parte di lettori che sono essi stessi blogger e (suvvia, non siamo nati ieri!) sappiamo bene che inimicarsi un top-blogger come il Mantellini finirebbe per sciupare non poco il divertimento del "giocare a fare il blog", mentre una (anche remota) possibilità  di venire linkati da Manteblog avrebbe i suoi benefici effetti su Google. In ogni caso venire qui a commentare offre ai blogger-peones una bell'incremento di visibilità . Ecco perchè, per non sapere nè leggere e nè scrivere, tra la critica e l'aduazione i più scelgono proprio quest'ultima (sempre IMHO).

    Colgo l'occasione per augurare al tenutario, al mitico Metitieri e a tutti gli altri visitatori vip e peones di questo blog un Felice 2004.