Sono un’azienda italiana che opera in Italia, con chi si doveva scusare, con gli australiani?
Tra l’altro devono pure valorizzare l’unica caratteristica peculiare che hanno, ovvero la vicinanza fisica ai loro clienti, in contrapposizione ai grandi fornitori di servizi che hanno sede e contact center a migliaia di chilometri (sia fisici che emotivi…) di distanza.
Non ci vedo la tua negatività, semmai verrebbe da dire che sono una riprova dell’efficienza delle big company del settore rispetto ai provider locali.
Gennaio 26th, 2023 at 15:50
manca la parola ‘patria’
Gennaio 27th, 2023 at 10:59
pure un qualsiasi riferimento a “Dio”.
Febbraio 1st, 2023 at 11:08
Sono un’azienda italiana che opera in Italia, con chi si doveva scusare, con gli australiani?
Tra l’altro devono pure valorizzare l’unica caratteristica peculiare che hanno, ovvero la vicinanza fisica ai loro clienti, in contrapposizione ai grandi fornitori di servizi che hanno sede e contact center a migliaia di chilometri (sia fisici che emotivi…) di distanza.
Non ci vedo la tua negatività, semmai verrebbe da dire che sono una riprova dell’efficienza delle big company del settore rispetto ai provider locali.