Ad un giornalista che gli domandava informazioni sul suo stato di salute il presidente delle Filippine Rodrigo Duterte ha risposto:


“How is your wife’s vagina? Is it smelly? Or not smelly? Give me a report”


(via the newyorker)


3 commenti a “Noi tutto bene, spero anche voi”

  1. Matteo Z dice:

    Questo ha confessato alla BBC di aver ammazzato 3 persone, è matto e i filippini lo amano ( anche quelli che vivono in Italia).

  2. Emanuele (l'altro) dice:

    E gli USA intendono collaborare con Duterte, in particolare per evitare la revoca del Visiting Forces Agreement che evita ai soldati americani di stanza in quel paese colpevoli di reati di finire processati dalle Filippine.
    Adesso immaginiamo se Putin avesse detto di aver ammazzato tre presunti spacciatori quanti editoriali scioccati del NYT si sarebbero letti…

    Mi piacerebbe leggere invece qualche statistica sui reati commessi dopo che hanno cominciato a far fuori delinquenti veri o presunti. Se i filippini lo amano ci sarà un perché.

  3. Bruno dice:

    Se é per questo anche Francois Holland é il mandante di quattro assassini all’estero, lo ha confidato a due giornalisti di Le Monde che poi l’hanno riportato nel libro “”Un président ne devrait pas dire ça”.
    E’ raro che un presidente in carica ammetta l’esistenza delle “opérations homo” (homo = homicide), rese celebri dal film Nikita di Luc Besson.
    Eppure il presidente francese é un amico e alleato degli Stati Uniti!
    Vuol dire che siamo circondati da presidenti matti…