Schermata 2014-06-27 alle 10.09.21


Molto divertente ed intelligente (non capita mai) la campagna promozionale di Barilla su Twitter con l’hashtag #calciobarilla

6 commenti a “Calcio Barilla”

  1. Daniele Minotti dice:

    Invece, quella di Eataly fa proprio schifo
    http://www.corriere.it/mondiali/2014/italia/notizie/eataly-quella-geniale-pubblicita-morso-suarez-chiellini-3a32e860-fdd0-11e3-8c6c-322f702c0f79.shtml

  2. diamonds dice:

    Dopo aver messo in scena per anni una comunicazione buona ora hanno fatto la cresima, metaforicamente ciarlando

    http://www.giancarlobaiano.net/viaggio/Malika%20Ayane%20-%20Come%20Foglie.mp3

  3. luciano pontiroli dice:

    vero, quella di Eataly è ripugnante … ma forse siamo dei “professoroni” conservatori

  4. Daniele Minotti dice:

    Mi correggo. Schifo poteva evocare il ripugnante, ma non lo intendevo cosi’.
    Diciamo che fa pena, cacar et similia

  5. Pier Luigi Tolardo dice:

    Tornati a casa va bene, quella invece sempre di Barilla su ” cotti” oltreche scontata,un po’ di dubbio gusto…

  6. Maybell dice:

    I’m excited to find this page. I need to to thank you for your time for this particularly fantastic read!!
    I definitely enjoyed every bit of it and I have you saved as
    a favorite to see new stuff in your blog.

    my web-site … google.ca (Maybell)