(via quotidiano piemontese)

14 commenti a “Please, visit Torino”

  1. themick79i dice:

    innovation, technology

  2. Maurizio dice:

    ma non si vergogna?? ma poi, ancora stà storia di blaterare informazioni inutili in un ufficio tristissimo?
    registi, attori, sceneggiatori o che so io ne abbiamo, per poter tirare fuori qualcosa di meglio, magari sullo stile di VisitLondon?

    http://www.youtube.com/watch?v=rK2AliN7Uq8

  3. Vittorio Bertola dice:

    Sono fiero di avere scoperto questa perla sull’oscuro profilo Facebook di un suo assessore e di avere scatenato stamattina la viralità che questo capolavoro merita appieno :-)

  4. juhan dice:

    Dai è piemontese, noi paluma parèi. Nèh!

  5. riccardo dice:

    Rutelli era peggio…. Come non detto ho appena sentito territory

  6. diamonds dice:

    “Non fu un`allucinazione,lo so,quella che mi fece abbandonare a precipizio la solitaria fattoria di Akeley,e fuggire nel cuore della notte,in una vecchia automobile,attraverso le nere colline del Vermont.”

    Howard Ph. Lovercraft

  7. Signor Smith dice:

    Perché? Perché? Perché? Ma non l’avete mai visto Corrado Guzzanti? No? Perché?

  8. Loris dice:

    Mi permetto di correggerti, il titolo dovrebbe essere “Plìs, visit Torino”

  9. Antonio dice:

    La mia pronuncia inglese non è certo quella di un madrelingua, però tra l’avere un forte accento italiano e pronunciare in modo completamente sgangherato ce ne passa, soprattutto se è un video registrato…
    Comunque è in buona compagnia, a parte Rutelli è memorabile anche il discordo di B con Bush… e Bush che gli dice pure bravo! ;)

  10. Pinco Pallino dice:

    Dissento. In confronto a Berlusconi con Bush, Fassino parla qui in un OTTIMO inglese.

    http://www.youtube.com/watch?v=X-l74RGaZE4

  11. Paolo dice:

    Ma questo è incredibile. Berlusconi era sgangherato, ma tutti hanno perfettamente capito cosa stesse dicendo. Rutelli secondo me è sempre stato criticato eccessivamente per quel video, in cui certo manifestava carenze, ma non era particolarmente scarso. Qui invece siamo alla follia. Io vivo in USA da parecchi anni e per lunghi tratti del discorso di Fassino non sono riuscito a capire cosa stesse blaterando. C’è una soglia chiara che divide chi ha un inglese scarso (Rutelli, Berlusconi) da chi non è in grado di comunicare. Fassino è sotto la soglia. Questo video è inutile e imbarazzante. Una persona intelligente non dovrebbe prestarsi a queste cose. Tutti commettiamo errori, ma Fassino si sarebbe dovuto circondare di uno staff pronto a correggerli. Questa cosa è degna di andare solo alla Corrida.

  12. Bruno Anastasi dice:

    è veramente atroce, considero una crudeltà averlo mostrato in rete, avrei preferito non vederlo, così come mi sarei risparmiato quelli altrettanto terrificanti di Rutelli e Berlusconi, mi fanno proprio sentire male … la prossima volta riferite per iscritto, così magari uno si illude che non siamo ridotti così … certe cose non le voglio sapere, grazie

  13. Francesca Miale dice:

    A spol nen!

  14. mfp dice:

    Al di la’ della gobba e la scoliosi … per i casi disperati sono stati inventati i sottotitoli, le traduzioni simultanee, etc.
    Per altro poi il fermo immagine iniziale (thumbinail?) e’ … sembra dire: “povero bamboccione italiano racconta la sua atroce storia di malasanità e malnutrizione giovanile”.
    E’ stato visto solo 12 mila volte, toglietelo prima che qualcuno lo remixi con il tuz tuz del magnotta e diventi immortale!!!