Nella mia faticosa ricognizione pre elettorale per selezionare le parti di programma dei partiti in lizza alle prossime elezioni che riguarda l’agenda digitale ho scoperto che PDL e Lega Nord fanno bene ad essere alleati. Il programma digitale dei due partiti è lo stesso, identico parola per parola. Non è chiato chi abbia ispirato chi.

update: rettifico l’INTERO programma elettorale del PDL è identico a quello della Lega Nord. Hanno solo due differenti vesti grafiche (azzurro dominante uno e verde l’altro).

8 commenti a “Idem sentire digitale”

  1. Luigi dice:

    Stai scherzando?

  2. riccardo dice:

    Sono alleate alle elezioni, avere un programma condiviso non mi pare strano. Quasi lo auspicherei per pd e sel

  3. .mau. dice:

    era negli accordi tra Silvio e Bobo, no?

  4. massimo mantellini dice:

    @.mau. immagino di sì, però si vergognano a dirlo e fanno di tutto per minimizzare

  5. Pinco Pallino dice:

    Facendo un sondaggio dentro il mio cervello, i neuroni che pensano che Berlusca+Lega prenderanno meno del 20% dei voti sono circa l’80%, mentre i neuroni che pensano che Berlusca+Lega prenderanno più del 20% dei voti sono solo il 10%. Il restante 10% di neuroni è incerto.

  6. Golia dice:

    Domani si parla di agenda digitale

    http://www.simonecrolla.it

  7. Luigi dice:

    Se è vero che hanno concordato il programma di coalizione perché non lo presentano come tale? A me sembra ci sia malizia e malafede.

  8. I partiti dimenticano il Digital Divide? » Usernet - Blog - L'espresso dice:

    […] programmi sull’Agenda Digitale dei partiti, alcuni per altro identici, non contengono soluzioni concrete al digital divide in Italia. Neanche in quello di Monti che […]