23
Ott

Questo blog è da qualche giorno un po’ interdetto in attesa di una migrazione da un server ad un altro. Non meravigliatevi quindi prossimamente per attività paranormali che potranno manifestarsi legate a propagazioni di DNS, DB non completi, commenti persi ed altre quisquilie. Poi tutto tornerà normale, si spera. Nel frattempo un grazie di cuore alla pregiata ditta De Andreis che ha ospitato gratuitamente queste pagine nell’ultimo decennio ed a Andrea Beggi, nostro signore del TCP/IP e delle trenette al pesto che si sta occupando di tutto il trasferimento con il puntiglio di chi sa bene che Il buon Dio alberga nel dettaglio.

3 commenti a “Traslocando”

  1. Nicola dice:

    mi auguro che tu non abbia dimenticato l’aspetto Seo per questa migrazione. sarebbe un vero peccato perdere il valore di un sito del genere con più di 50K pagine indicizzate e oltre 200K link in ingresso!

  2. Francesco dice:

    se cambia solo server senza toccare niente (url, per esempio) l’influenza della migrazione sull’aspetto seo, considerando l’anzianità del dominio, è a star larghi dello 0.0001%

  3. quello_che_lascia_sempre_commenti_poco_intelligenti dice:

    tanti auguri per il trasloco allora!