Quando tu pensi del PD che peggio di così non possa fare, lui silenziosamente ti ascolta e, nel chiuso della sua cameretta, si inventa qualcosa di inedito in grado di farti cambiare idea.

9 commenti a “Disintegration”

  1. pietro versari dice:

    Fin che la barca va, lasciala affondare, fin che la barca va…..

  2. Graziano dice:

    So’ ragazzi…

  3. Gian dice:

    Pura illusione che come un sogno svanisce al risveglio

  4. Massimo Moruzzi dice:

    >So’ ragazzi…

    LOL :)))

  5. Pinellus dice:

    ma ricordo solo io la dichiarazione di Uolter Ueltroni che diceva tipo “la politica è una parte della mia vita, non tutta. Ad un certo punto mi ritirerò a vita privata per coltivare altre passioni”.
    E invece adesso ritorna e in più con la delicatezza di un elefante in una cristalleria.

  6. Massimo Moruzzi dice:

    dai, vedila così: almeno non fa danni in Africa, che c’è già la chiesa…

  7. piovedisabato dice:

    Massimo Moruzzi
    più che la Chiesa, che in molti casi fa il suo compito, ci sono troppi aiuti dei vari bono e geldof e volemose bene vari. Quella è la gente che ammazza l’africa. Fine ot. Sul pd non ho capito cos’abbia combinato però non serve nemmeno saperlo a sto punto.

  8. handros dice:

    secondo me il problema di fondo generale, è che nessuno capisce (e anche se lo capisce o glielo esplicitano, fa spallucce!) che se per il “bene di tutti” deve farsi da parte o più genericamente deve sacrificarsi, non lo mette in pratica…NON DOVREBBE ESISTERE LA “CARRIERA” POLITICA, MA SOLO IL “SERVIZIO” POLITICO!

  9. Massimo Moruzzi dice:

    @piovedisabato: non mi risulta che Bono o Geldof abbiano mai detto ai poveri cristi africano di non usare i goldoni che non servono a nulla…