22
Lug




Mi verrebbe voglia di comprare iPhone4 solo per aggiungere il cerottino.

17 commenti a “iCerotto”

  1. Max dice:

    Questo è più funzionale:

    http://www.boingboing.net/2010/07/21/end-call-button-for.html

  2. Massimo dice:

    certo che se la magia che circonda apple/iphone non se ne va dopo questa cosa, non se ne andrà proprio mai…

  3. alessio Jacona dice:

    tutte le scuse sono buone

  4. piovedisabato dice:

    Massimo
    certo che se le persone che non provano le cose continuano a sparlare l’informazione non migliorerà mai. Il 99% e passa delle persone che ha iPhone 4 non si è lamentato di nulla. Tutti accecati? Alla fine della fiera, quello che conta sono i F A T T I e i fatti sono che iPhone 4 va meglio del 3GS a livello di ricezione. Questo lo dice chi lo ha, mentre chi non lo ha o lo vuole oppure, siccome è un prodotto Apple, trova più facile parlarne male.

  5. Elvetico dice:

    Piove, era una divertente e innocua presa per il culo. Ricordati che Steve Jobs non ti paga per difenderlo sempre e comunque. Rilassati. I prodotti apple restano belli e migliori della concorrenza. Non c’è crisi, i risultati del trimestre lo dimostrano. Tutto va bene.

  6. Carlo M dice:

    piovedisabato fonderà presto un nuovo movimento religioso: lo stevejobesimo. tipo il rastafarianesimo, ma il messia invece di hailé selassié sarà steve jobs, e il libro sacro sarà la guida all’OS 4.0.

  7. Gavrilo dice:

    Ma no, non parliamo male del prodotto… solo della religione e soprattutto dei credenti! :-)

  8. trentasei dice:

    @Elvetico. mi hai fatto morir dal ridere, col tuo stile. grazie! ;-)
    @piove:bè,a apple,essendo quasi dio, non si perdona l’imperfezione. proprio perchè ha abituato male tutti col suo solito 100% perfetto. ;)

  9. Daniele Minotti dice:

    @trentasei
    Per cortesia, quando riferisci Dio ad Apple, usa la maiuscola…

  10. piovedisabato dice:

    Massimo
    ;)
    e comunque sì la D di Daniele va SEMPRE maiuscola :)

  11. alessandro dice:

    eeeh io quel ponte l’avrei fatto un po piu’ in la

  12. Macraiser dice:

    Per iPhone 4 ci vuole il Band Aid.

  13. Roof dice:

    Piove: Altroconsumo, che non è un quaquaraqua qualunque, dice che il problema esiste, ed è rilevante soprattutto sulla banda dei 1800 MHz, usata maggiormente da Wind e da 3…
    I fatti sono questi e credo più ad Altroconsumo che agli acquirenti (o fanboys) della prima ora, poco inclini ad ammettere il difetto visto l’ingente e incauto investimento…

  14. Macraiser dice:

    @ Roof: Sui fanboys hai ragione, ma sarebbe un errore limitare il fenomeno (in crescita esponenziale) della sindrome di Stoccolma del moderno consumatore tecnologico ai fanboys. A marketing si studia, questa roba. La gente, in genere, ama molto apprendere cio’ che conferma le sue aspettative riguardo le proprie qualita’. E saper scegliere un buona marca il piu’ delle volte ci fa sentire molto in gamba.

  15. Roof dice:

    @ Macraiser: Sono anch’io un fanboy (anche se di altre cose) e in altri tempi anch’io ho pagato lo scotto per acquisti emozionali avventati.
    Mi allontanerei per un attimo dalla dicotomia Apple / Qualità: i prodotti Apple sono realizzati con gli stessi processi industriali, nelle stesse fabbriche, con gli stessi materiali e con le stesse modalità della stragrande maggioranza dei prodotti sul mercato.
    Anzi, tecnologicamente esiste anche di meglio, sempre di produzione cino/taiwanese.
    Ciò che cambia è solamente l’idea che sta dietro al prodotto… “un qualcosa che rende produttivo e piacevole ogni istante altrimenti vuoto della giornata” potrebbe essere una delle idee che ha portato all’iPhone.
    E’ perfettamente normale che un nuovo prodotto appena lanciato sul mercato abbia difetti: succede in tutti i campi, dalle auto agli elettrodomestici.
    Forse si dovrebbe riflettere sul perché per sentire ed essere c’è bisogno di un oggetto. E sul perché se questo oggetto viene in qualche modo colpito ci si debba sentire colpiti al cuore.

  16. piovedisabato dice:

    Roof
    lo stesso altro consumo che due giorni prima diceva cose totalmente diverse? Quell’altroconsumo?

    Macraiser
    beh tu scrivi che Apple non è sicura omettendo di dire che le insicurezze vengono da app di terze parti (flash e Java). Il tuo blog è disinformazione allo stato pure. Berlusconi ti fa un baffo.

  17. Daniele Minotti dice:

    http://tinyurl.com/3yk3lpo