22
Lug
Pietro Saccomandi su Voipblog posta le sue impressioni dopo 5 giorni di iPhone3g. Interessante.
Il firmware 2.0 ha qualche bug, è abbastanza lento con fastidiosi ritardi anche durante la scrittura (il termine di paragone sono le versioni precedenti su un iPhone 2G). L’applicazione SMS può impiegare fino a 10 secondi per avviarsi.
Luglio 22nd, 2008 at 11:29
i problemi software non mi preoccupano mai perchè si risolvono. di tutte le prove o impressioni che ho letto nessuno ( e sottolineo nessuno) si è occupato della parte telefonica. tipo: com'è la ricezione, il suono è pulito e stabile, in movimento tende a perdere il segnale. ogni tanto con l'iphone uno ci dovrebbe anche telefonare no? :-)
Luglio 22nd, 2008 at 18:09
antonio vergara
anche tu, come forse mantellini, non hai ancora capito che iPhone è anche un telefono ma non è principalmente un telefono. Se cercate un telefono guardate altrove. Se cercate un dispositivo che vi faccia navigare in internet come su NESSUN altro (al momento), dal quale si possano comprare canzoni e applicazioni estendendone all'infinito gli usi e integrando le applicazioni tra di loro in vari modi, beh allora iPhone è l'unica via..almeno al momento.
Luglio 23rd, 2008 at 08:03
No, calma. Vuoi dire che come telefono e' decisamente al di sotto della concorrenza? Perche' se voglio solo navigare allora e' meglio una internet tablet, molte fanno anche usare il VoIP quindi chiamare costa anche meno.
Sulle "applicazioni che ne estendendo all'infinito gli usi" bisognerebbe inoltre ammettere che ci gira solo roba approvata (o non vietata da Apple, vedi applicazioni GPS) mentre non mi risulta che Symbian e Microsoft abbiano il loro store online.
Luglio 27th, 2008 at 16:59
roberto
e quindi anche se sono approvate da apple? Io preferisco che vengano approvate da apple. preferisco che le app non siano dannose per il cel e che siano ottimizzate per il cel. Punto. Il resto è fuffa. Non ce ne sono alcune che apple vieta? e a me che mi importa? Io non sto a pensare quello che avrei se si potesse volare, a me interessa vedere l'offerta concreta. L'offerta di apple per me supera di gran lunga qualsiasi altra offerta per hardware, contenuti e servizi uniti all'usabilità .
Poi nella tua prima parte hai confermato senza volerlo che il milgior telefono su cui navigare è iPhone. Poi parli del tablet. Ma scusa, io cerco un oggetto grande come un telefonino che mi faccia navigare con la stessa usabilità che ho su un computer. Il tablet ingombra non lo voglio. Io voglio una cosa piccola portabile non un 7-8 pollici che non so dove mettere. Voglio una cosa da mettere in tasca e che mi faccia andare su internet e bene. Sai suggerirmi qualcosa di diverso da iPhone? son tutto orecchi..