Ovviamente e’ passata una settimana e Skype non si degnata di inviarmi nemmeno una risposta automatica alle mie richieste di chiarimenti.

5 commenti a “LA CURA DEL CLIENTE”

  1. Camillo Miller dice:

    Ah ah! Ora ti denunciano! :-) Skaip come la Mosaico Arredamenti!

    (Il perché di Skaip si chiama Yaccs antispam…)

  2. Ing. Lele dice:

    Se vuoi usare la classica tecnica italiana delle "vie traverse" prova a chattare direttamente con Mr. Pin che magari ha i contatti diretti per smuovere la situazione.

    Lo trovi sul blog e lo chatti via Skype:

    ht tp:// share.skype.com/sites/it/

    Ciao! :)

  3. LockOne dice:

    oh, dico, ma si rendono conto che sei il blogger piu' influente d'italia???

  4. Massimo Moruzzi dice:

    :-)

  5. spider dice:

    lockOne, e pure il più influenzato, è sempre malato :D