L’help di Twitter ha impiegato 8 gg per rispondere alla mia richiesta di aiuto. La spiegazione alla domanda come mai non mi funziona la notifica via SMS e’ molto chiara: perche’ abbiamo dei problemi sulla notifica via sms. Ma ci stiamo lavorando. Benche’ si tratti di una risposta standard (una identica l’ha ricevuta un commentatore di questo blog) il taglia-incolla non e’ stato poi velocissimo. Pensare che sarebbe bastato un avviso sulla pagina web dell’help.

3 commenti a “LA CURA DEL CLIENTE CINGUETTANTE”

  1. twitter.com dice:

    Stiamo lavorando per voi, scusateci per il ritardo.

    Tanto anche senza twitter la vita non cambia.

  2. elena dice:

    Per una volta mi permetto di dissentire: non si tratta di un cliente, ma di un utente. Nessuno paga nulla per questo servizio..

    Avendo saputo che si tratta di un gruppo di 10 persone in associazione, e non avendo ancora ben capito cosa ci guadagnano (ce lo chiedevamo giusto ieri sera ad un incontro su Twitter..), mi pare che siano stati semplicemente travolti da un successo inaspettato.

  3. svaroschi dice:

    Per quel che può valere, Jack Dorsey (o chi per lui?), ora CEO di Twitter Inc., mi aveva risposto analogamente parlandomi proprio del potenziamento della notifica via sms in Italia.

    Va detto che gli avevo scritto chidedendogli tutt'altra cosa…e che mi ha risposto tre ore dopo!

    Quindi è probabile abbia ragione Elena, credo stiano cercando di affrontare un imprevisto successo.