16
Feb
Per dire. Oggi pomeriggio all’à€pple Store di Regent Street la connessione era in ginocchio. Un sacco di gente di fronte a fiammanti iMac e Macbook aspettava che si caricasse Google.com

9 commenti a “MAL COMUNE”

  1. e.r. dice:

    Ma dopo avere ricevuto questo omaggio alla tua maestà , hai detto che potevano rialzarsi? Connessione compresa.

  2. Tambu dice:

    quindi cosa abbiamo in comune in questo ufficio con l'Apple Store? i MAC? ma no, ovvio, il fatto che il mondo google è stato irraggiungibile per l'intero pomeriggio…

  3. Cristian dice:

    Io ho lanciato un piccola proposta, almeno nelle intenzioni (dove di sicuro purtroppo rimarrà  :( ): Rimborso

  4. Carlo dice:

    Fantastico! Alice ADSL deve essere sbarcata nel Regno Unito! :-P

  5. cd dice:

    x cristian : Contratto alice al punto 31.1

    Nel caso di ritardo imputabile a Telecom Italia, rispetto al

    tempo massimo di riparazione, quest’ultima corrisponderà , su richiesta del Cliente, un indennizzo pari a 5

    (cinque) euro per ogni giorno lavorativo di ritardo, per i Servizi con connettività  flat/semiflat, fino ad un massimo

    di 100 (cento) euro e un indennizzo pari a 2 (due) euro per ogni giorno lavorativo di ritardo, per i servizi con

    connettività  a cnsumo, fino ad un massimo di 40 (quaranta) euro.

    Era cosi difficile leggerlo ? :)

  6. Morgan dice:

    Vogliamo la banda larga su tutto il territorio nazionale. Per i motori di ricerca ci si accontenta dai. :)

  7. Daniele Minotti dice:

    Mante, sbaglio o è stato cancellato un post recente? ;-)

  8. massimo mantellini dice:

    no, daniele, sbagli,non ho cancellato nulla

  9. Daniele Minotti dice:

    Allora, probabilmente, ho avuto una visione, Puo' succedere.

    Mi riferivo al post su Googe, ehm… Google.