Per dire. Oggi pomeriggio all’à€pple Store di Regent Street la connessione era in ginocchio. Un sacco di gente di fronte a fiammanti iMac e Macbook aspettava che si caricasse Google.com
quindi cosa abbiamo in comune in questo ufficio con l'Apple Store? i MAC? ma no, ovvio, il fatto che il mondo google è stato irraggiungibile per l'intero pomeriggio…
Febbraio 15th, 2007 at 17:38
Ma dopo avere ricevuto questo omaggio alla tua maestà , hai detto che potevano rialzarsi? Connessione compresa.
Febbraio 16th, 2007 at 03:42
quindi cosa abbiamo in comune in questo ufficio con l'Apple Store? i MAC? ma no, ovvio, il fatto che il mondo google è stato irraggiungibile per l'intero pomeriggio…
Febbraio 16th, 2007 at 03:57
Io ho lanciato un piccola proposta, almeno nelle intenzioni (dove di sicuro purtroppo rimarrà :( ): Rimborso
Febbraio 16th, 2007 at 06:01
Fantastico! Alice ADSL deve essere sbarcata nel Regno Unito! :-P
Febbraio 16th, 2007 at 07:40
x cristian : Contratto alice al punto 31.1
Nel caso di ritardo imputabile a Telecom Italia, rispetto al
tempo massimo di riparazione, quest’ultima corrisponderà , su richiesta del Cliente, un indennizzo pari a 5
(cinque) euro per ogni giorno lavorativo di ritardo, per i Servizi con connettività flat/semiflat, fino ad un massimo
di 100 (cento) euro e un indennizzo pari a 2 (due) euro per ogni giorno lavorativo di ritardo, per i servizi con
connettività a cnsumo, fino ad un massimo di 40 (quaranta) euro.
Era cosi difficile leggerlo ? :)
Febbraio 16th, 2007 at 09:28
Vogliamo la banda larga su tutto il territorio nazionale. Per i motori di ricerca ci si accontenta dai. :)
Febbraio 16th, 2007 at 12:29
Mante, sbaglio o è stato cancellato un post recente? ;-)
Febbraio 16th, 2007 at 13:50
no, daniele, sbagli,non ho cancellato nulla
Febbraio 16th, 2007 at 13:54
Allora, probabilmente, ho avuto una visione, Puo' succedere.
Mi riferivo al post su Googe, ehm… Google.