11
Gen
Da qualche giorno qualche intelligentone deve avermi iscritto per dispetto alla newsletter di Alfonso Pecoraro Scanio (non oso pensar che siano stati i Verdi a preoccuparsi tanto per me). La newsletter e’ poi nient’altro che la riproposizione in formato postale dei post del blog di Pecoraro Scanio che se fossi interessato potrei sottoscrivere facilmente in formato RSS. Ma la pagina web di iscrizione alla mailing list non richiede alcun check di controllo e soprattutto benche’ la mail che ogni giorno arriva contenga un link del tipo “clicca qui per disiscriverti” si viene rimandati alla medesima pagina di iscrizione nella quale non c’e’ alcuna maniera di disiscriversi. Allora siccome stamattina ho gia’ perso anche troppo tempo sul sito web del Presidente della Federazione Nazionale dei Verdi, appendo qui una preghiera: Alfonso, ridi magari un po’ meno (che queste cose non si fanno) e disiscrivimi grazie!
Tags:
Gennaio 11th, 2007 at 04:29
anche io di colpo mi sono ritrovato la newletter del pecoraro e mi chiedevo giusto quando mi fossi iscritto e come disiscrivermi
e' un presidente dei verdi fallimentare, il partito non supera il 2% in un periodo storico in cui l'ambiente e' tutto e in finanziaria non e' riuscito a portare una minchia alla causa
blogga di meno e dimettiti di piu'!
Gennaio 11th, 2007 at 06:04
anche io mi sono ritrovato iscritto ed ho subitaneamente flaggato come spam in gmail qualsiasi email proveniente da quell'indirizzo. che imparino.
Gennaio 11th, 2007 at 06:05
sì, spamma anche me.
nel 2007, i Verdi hanno scoperto Internet. E spammano. Mamma mia come sono avanti…
Gennaio 11th, 2007 at 06:09
A me non spammano ancora, almeno fino a quando qualcuno dei commentatori qua non si divertirà a iscrivermi. Però metterli automaticamente in spam serve poco; occorrerebbe spedirgli dieci messaggi per ciascuno in ingresso.
Gennaio 12th, 2007 at 19:08
ottimo il titolo :) :)
Gennaio 13th, 2007 at 14:12
Sono colui che segue la mailing list del blog del Ministro Pecoraro Scanio. In effetti c'è stato un errore nel link per disiscriversi alla mailng list, perchè abbiamo cambiato piattaforma di recente. Le spedizioni adesso hanno il link giusto e tu sei stato cancellato. Qualcuno ti aveva iscritto a tua insaputa. Ancora tante scuse.
Gennaio 13th, 2007 at 22:06
Ti sei sbagliato. Quello non è un sorriso. E' una paresi.
Gennaio 17th, 2007 at 05:21
Sei male informato per la prima volta i soldi della finanziaria servono anche a tutelare l'ambiente, ci sono provvedimenti significativi anche se ancora non sufficienti, impariamo a capire le differenze e uscire dal pigro qualunquismo, ciao
gianko
Gennaio 17th, 2007 at 05:27
saresti così gentile da esporli, questi "provvedimenti significativi"?
(lo so, dovrebbe essere il governo a spiegare le cose in maniera comprensibile anche da quegli zoticoni come noi, ma non si può pretendere che quei poveretti facciano tutto loro…)