14
Mar
Stasera c’e’ l’atteso primo match televisivo Prodi-Berlusconi. Avevo giusto bisogno di un paio d’ore per mettere in ordine il template del blog.
Something went wrong with the twitter. Please check your credentials and twitter username in the twitter settings.
Marzo 14th, 2006 at 02:45
C'è mia moglie che mi dice da qualche giorno che non passiamo una serata un po' insieme…
Marzo 14th, 2006 at 02:48
La cosa, come già sapete, sarà più o meno uno zero a zero (a meno che Berlusconi non venga travestito da donna e Prodi non si metta a bestemmiare in diretta). Ma hanno creato un clima che rasenta quello della finale del Mondiale (stasera l'Italia si ferma, tutti davanti ai televisori, cosa mangiano i candidati prima del match, i calzini indossati dal cugino del secondo cameraman….). Fra due giorni, secondo me, non ce ne ricorderemo neanche più. E' il grande potere situazionale dei media. p.s. io guarderò la sfida perchè almeno lo so che non ci sono i rigori alla fine: quelli davvero non li sopporto.
Marzo 14th, 2006 at 03:39
Io invece mi guarderò Inter-Aiax e soffrirò come sempre… e rischio pure di vedermi i rigori
altrimenti per curiosità un'occhiata l'avrei data ma non mi sembra il caso di registrarlo…
vittorio
Marzo 14th, 2006 at 03:51
stamattina hanno chiamato i suoceri per invitarsi a cena da noi (beh, la preparavano loro ad onor del vero). Anna aveva detto di sì, poi le ho fatto notare che sua mamma avrebbe voluto vedere la trasmissione: così ha ritelefonato loro dicendo che qui da noi se lo scordavano, e alla fine niente cena.
Poi dicono che lo scontro è inutile… :-)
Marzo 14th, 2006 at 04:01
guarderò Inter-Ajax anche se nn escludo l'ipotesi di Berlusconi vestito da donna
Marzo 14th, 2006 at 05:22
cinema, stasera!
meglio se in inglese, per dimenticare in che paese vivo :)
Marzo 14th, 2006 at 06:21
Al di là della connotazione catodica sempre più marcata verso la quale si sta orientando questa disfida elettorale mi permetto di dissentire da quanto espresso fin d'ora nei commenti riportati. Sarà pure un bel gioco da burattinai quel che andrà in scena questa sera ma non vedo perchè snobbarlo con la superiorità di chi lo rifiuta a priori ( per poi magari comunque darci una sbirciata di sottecchi). Per scontata, manovrata, disillusa che sia questa è la prima briciola di una parvenza democratica che all'italietta viene concessa. Per quanto mi riguarda assisterò con occhio critico alle minime esitazioni, agli impercettibili sudori freddi, alle titubanze dei corpi che anche le parole più allenate alla comunicazione politichese non potranno nascondere. Alle briciole, insomma.
Marzo 14th, 2006 at 09:06
da quando in qua un "match televisivo" viene promosso a democrazia, seppur "parvenza di"?