10
Mar
Articolo demenziale sul Corriere.it sulle intercettazioni di un terrorista egiziano verosimilmente coinvolto nelle stragi di Madrid. Come se il solo fatto di guardare esultando il video di un crimine o salvare sul PC un comunicato del Mullah Omar fosse un reato.
Osman Rabei, alias Mohammed l’egiziano, è una delle presunte menti della strage di Madrid (11 marzo 2004). àˆ stato arrestato in Italia ed estradato in Spagna. Rabei usava il computer per mantenere il suo pensiero radicale e comunicare. Ecco alcuni dei file che – secondo la polizia – Mohammed ha scaricato durante la sua permanenza a Milano.
Anch’io del resto uso il computer per “mantenere il mio pensiero radicale e comunicare“.
Marzo 10th, 2005 at 12:49
Io, tre anni fa, scaricai la rivendicazione Br dell'omicidio Biagi sul mio computer, da un sito che poi fu oscurato. Devo preoccuparmi?
Marzo 10th, 2005 at 13:43
accipicchia in italia milioni di italiani hanno brindato guardando le torri gemelle che crollavano ……se li dovessimio arrestare tutti svuoteremmo mezzo parlamento!
Marzo 11th, 2005 at 03:58
E' chiaro che stanno usando l'arma mediatica e psicologica del terrorismo, per imporre pesanti limitazioni alla libertà di conoscere, comunicare, informarsi.
Ad es., ora, sono riusciti, per mano dei terroristi sequestratori, a eliminare TUTTI I GIORNALISTI dall'Iraq.
Marzo 13th, 2005 at 15:39
dopo la guerra preventiva, l'arresto preventivo. no?