Mi chiedo quanti parlamentari italiani risponderebbero ad una lettera di un ragazzino di dieci anni che vuole sapere qual’e’ la loro barzelletta preferita. John Kerry per esempio ha risposto. (via giavasan)

5 commenti a “SCRIVI al tuo SENATORE”

  1. Pier Luigi Tolardo dice:

    Sarebbe già  tanto se rispondessero alle e-mail "serie". Per esempio ho chiesto, come Zeus News di porre delle domande al Ministro Urbani sul suo decreto anti-pirateria. Mi ha inviato delle domande e risposte già  prefabbricate, della serie me la canto e me la suono.

    Comunque meglio della bella ed intelligente Giovanna Melandri che, sullo stesso argomento, non si è nemmeno degnata di rispondermi.

    Ho aderito alla petizione on line "Chiedi un Voto di Pace": Franco De Benedetti, senatore Ds, mi ha risposto subito motivando il suo Si alla presenza militare italiana in Irak, il deputato Gianni Mancuso di An lo ha fatto dopo 1 mese, scusandosi per il ritardo, il mio Senatore(cioè del mio collegio) Giuseppe Vegas di Forza Italia, è anche Sottosegretario, non mi ha nemmeno cagato.

  2. danilo dice:

    Mante, ce ne UNO in Italia che le barzellette le sbologna tutti i giorni a chi gliele richiede ed anche a chi NON gliele richiede….

    Bogei

  3. Mirko dice:

    Una persona ha scritto ai deputati che hanno presentato la pregiudiziale di costituzionailtà  dell'Urbani e 2 gli hanno subito risposto, ecco il testo di una delle due risposte:

    http://xoomer.virgilio.it/francesco.squadrani/risposta.txt

  4. Paolo Graziani dice:

    Per le barzellette abbiamo diversi specialisti. A noi mancano quelli capaci di rispondere alle domande serie.

  5. gm dice:

    io penso che si debba in primo luogo spiegare ai ns parlamentari cosa è internet…..