selfie1

selfie2

selfie3

17 commenti a “Tre semplici mosse”

  1. mORA dice:

    Secondo me non ce lo porta più

  2. alf dice:

    Mante, ti hanno offerto una rubrica su Chi? :)

  3. mitch dice:

    Si chiama arrocco.

  4. rino dice:

    @mORA:
    si, non si e’ divertita per niente!

  5. diamonds dice:

    gli ha rotto il giocattolo

  6. Gian dice:

    Questa situazione è inopportuna in talmente tanti punti che non so chi ne esce peggio…Michelle sta studiando per essere la nuova HIlary tra un paio di mandati…

  7. Pier Luigi Tolardo dice:

    Sono umani anche loro, forse è meglio così…

  8. Michele dice:

    Certo che farsi tutte quelle risate ai funerali di Mandela… chissa’ cosa sarebbe successo se l’avesse fatto Berlusconi

  9. Massimo65 dice:

    @Michele: stavo pensando lo stesso. Starò diventando di Forza Italia?

  10. luzmic dice:

    Queste foto mi fanno pensare a molte cose.
    1. Non credo che Obama abbia sghignazzato durante tutto il funerale come se fosse il casinista della classe trincerato all’ultimo banco. Molto più probabile che si sia trattato di pochi secondi presi al volo da un fotografo fortunato.
    2. Con le foto si possono raccontare balle ben più grosse che con le parole, perchè uno pensa che le foto siano veritiere per definizione e invece non è così (ve la ricordate la foto di Bush che fa la figura del fesso scrutando il cielo con il binocolo tappato?)
    3. Che i potenti dalle nostre parti siano fotografabili anche mentre si scaccolano il naso da un lato è positivo e rassicurante (vuol dire che la stampa è libera e che non c’è un’iconografia di Stato), ma dall’altro lato è un problema, perchè noi abbiamo bisogno di essere governati da persone che non solo SONO eccezionali, ma che anche SEMBRANO eccezionali. Perchè se vedo il mio presidente che si scaccola, automaticamente penso che sia un boccalone come me, e le sue decisioni non sono più le decisioni di una persona eccezionale ma delle decisioni che valgono tanto quanto le mie.
    4. E’ grave che Obama durante il funerale di Mandela non fosse afflitto al punto da non poter fare un sorriso? Ovviamente no.
    5. E’ grave che Obama, seduto fra il pubblico, abbia per un momento smesso i panni formali di presidente USA che partecipa al funerale di Mandela e si sia rilassato chiacchierando con la vicina di sedia? Non so se è grave, ma decisamente chi ha posizioni di vertice oggi deve essere eccezionale anche in questo. Nobody said it was easy.

  11. roberto botta dice:

    Grandissima michelle!!!! a me piace pensare che il cambio posto (ovvero: cambio imposto) sia dovuto a un fifty-fifty: un po’ di incazzatura perché ha fatto il furbetto, e un po’ perché ha fatto una figuraccia berlusconiana…

  12. diamonds dice:

    Inizialmente pensavo anch`io fosse di dubbio gusto scherzare un po al funerale.poi invece ho pensato che nelson non se la sarebbe presa.piuttosto,siamo sicuri che la sequenza sia quella giusta?

  13. se-po dice:

    Michelle non e’ felice…
    Comunque era il Mandela Memorial piu’ che il funerale e penso durasse un quattro ore.

  14. Ernesto dice:

    Magari era annoiata o scocciata per altre ragioni chi può dirlo? del resto non credo che Obama non abbia mai scherzato un attimo con una bella donna in presenza di sua moglie prima d’ora. Non c’è nulla di poco dignitoso o offensivo. A me fa pensare che anche lui ha debolezze umane come tutti, chi ci governa deve essere bravo (non serve sia eccezionale) in ben altre cose.

  15. giavasan dice:

    Quarta mossa: http://i.imgur.com/eegAE0p.jpg

  16. Michele Michelotto dice:

    Esattamente era una festa in cui tutti i sudafricani ballavano e cantavano. Quindi era un’atmosfera festosa e ci stava che questi si facessero una foto.

  17. Massimo dice:

    Povero Barack, che rompicazzo che si è sposato…