15
Mar

Schermata 2013-03-15 alle 17.55.41


Questa è la homepage di Samsung USA in questo momento. Tutti i siti di news tecnologiche mondiali parlano della presentazione avvenuta ieri sera a New York del nuovo Galaxy S4 ma le pagine web dell’azienda coreana del nuovo formidabile smartphone non ne sanno nulla.

6 commenti a “Con calma”

  1. Pinellus dice:

    L’ho sempre detto che il successo di Steve Jobs era al 75% basato sulle mediocrità altrui.

  2. Tony Siino dice:

    Ma tanto sono identici. ;)

  3. [c]* dice:

    vendono telefoni in un modo diverso da apple. le code ci saranno nei negozi at&t e verizon, finché non c’è una offerta da quei due operatori è come se il telefonino non esistesse. sono cari come il fuoco, sia i telefonini che i piani tariffari, solo chi si può permettere roba apple a prescindere non aspetta il mercato…

    inoltre, se non è in vendita dal sito, parlarne perché? guardate il nuovo telefonino fighissimo che tanto non potete ancora acquistare e che se siete stranieri probabilmente potrete acquistare solo fra cinque/sei mesi sempre che il vostro operatore un accordo con noi lo troverà mai? credo stia nell’elenco della cose da non fare mai, ma proprio anche da prima di internet…

  4. massimo mantellini dice:

    @[c]* migliaia di persone cercano notizie sul nuovo imprescindibile device e quelli che lo producono sono gli unici che non se ne occupano (fine del discorso)

  5. Favilo dice:

    Non perdo neanche tempo a lasciare un commento sull’inutilità di questo post. Anzi si!

  6. juri dice:

    Dopo aver perso la fede nella sua amata mela il Mantellini si è un po’ inacidito. :-)