Nelle ultime settimane è andata in onda l’ultima versione riveduta e corretta delle indiscrezioni pre keynote. Sono comparse in rete le immagini di praticamente tutte le singole parti del nuovo iPhone 5 che, allo stato, a oltre un mese dalla presentazione ufficiale, sembra non avere più segreti. Probabile che Steve Jobs si rivolti un po’ nella tomba. Nel frattempo, appena una sconosciuta azienda di packaging coreana mostrerà l’anteprima della scatola del nuovo supertelefono, capace che Avvenire se ne esca con una breaking news.

8 commenti a “Il packaging è incerto”

  1. jaqqq dice:

    non capisco perché jobs (che probabilmente ha collaborato alla creazione di questo iphone) si dovrebbe rivoltare nella tomba. leak dei componenti (quando non il telefono stesso, vedi iphone 4) ce ne sono sempre stati man mano che si avvicina la data di uscita, e mi sembra ovvio che quando si parla di produzioni su questa scala, da parte di una delle aziende più sotto i riflettori del mondo, qualcosa possa scappare.

  2. Alfonso Bronzin dice:

    @jaqqq A dire il vero non è proprio così… In effetti basta pensare che 5 minuti prima del keynote che ha presentato l’Iphone 4S tutti pensavano che sarebbe uscito il 5.
    Infatti quello che io mi chiedo è: ma le immagini mostrate, fino al video in 3d, saranno davvero vere? Tu Massimo sembri ne sembri convinto. Vedremo.

  3. rogerdoger dice:

    Alfonso
    basta pensare che 5 minuti prima del keynote che ha presentato l’Iphone 4S tutti pensavano che sarebbe uscito il 5.

    Non è vero. Solo BGR e pochi altri ci credevano. La maggiorparte sapeva che sarebbe arrivato il 4S. Basta andare a leggersi vecchi post di vari blog (l’assurda notizia dell’iPhone 5 in esclusiva a Sprint, ahah, uscì pochissimo prima, uno o due giorni prima, della presentazione). Poi che ci siano molti undicenni su blog fatti su misura per loro che prima sognano l’impossibile e poi si mettono a fare i delusi per forza, non è una novita.

    Mante, non si sono raggiunti i livelli di iPhone 4 (ancora). E lì Steve Jobs c’era ;)

  4. jaqqq dice:

    @alfonso, hai la memoria un po’ corta, questo è il riassunto dei rumors il giorno prima del keynote in cui è stato presentato il 4s: http://www.macrumors.com/2011/10/03/lets-talk-iphone-rumor-roundup/

    questo il passaggio chiave: “all of the leaked parts, SDK references, FCC ids, inventory part numbers, and even iTunes beta leaks have suggested the same thing – that Apple is planning on launching an iPhone 4-like design most likely to be called the iPhone 4S”

    che poi ci sia qualche “giornalista” di repubblica che ne suo wishful thinking è pronto ad abboccare al primo sito cinese che dice di avere pezzi di iphone 9 è un altro discorso. qui parliamo di leak plausibili da fonti affidabili. di certezze sull’iphone 5 non ce ne sono, di indizi che portano ragionevolmente verso una direzione (display da 4” più alto, la risoluzione, ecc.) invece sì.

  5. Trino dice:

    Verizon “conferma” l’uscita per fine settembre. C’è da crederci? Ormai girano così tante voci e presunti leak che non si sa più niente di certo. L’isteria attorno all’uscita di questo telefono è francamente un po’ esagerata. “Sarà davvero il 5?”, “Quanti pollici sarà il display?”, “Che risoluzione?” ecc. ecc. Girando per alcuni blog sembra davvero che non esista altra notizia al mondo. Volete parlare di Apple? Perde sviluppatori in favore di Android. Questa mi pare una notizia di cui discutere. Di questo passo non basterà il can can mediatico a garantire alla Mela la supremazia del mercato, che evidentemente o danno per scontata o cercano di riottenere puntando sui cavalli sbagliati. E allora sì che Steve Jobs si sta rivoltando nella tomba.

  6. Foto della Confezione di Vendita del Nuovo iPhone 5 dice:

    […] iPhone, così come lo descrivono i numerosi rumor, non ci manca di sapere quasi nulla e, come qualcuno suggeriva, solo il packaging del prodotto rimane un mistero. Ironia della sorte, una recente foto comparsa in […]

  7. Foto della Confezione di Vendita del Nuovo iPhone. Si chiamerà veramente “iPhone 5?? | Nextrack dice:

    […] iPhone, così come lo descrivono i numerosi rumor, non ci manca di sapere quasi nulla e, come qualcuno suggeriva, solo il packaging del prodotto rimane un mistero. Ironia della sorte, una recente foto comparsa in […]

  8. Foto della Confezione di Vendita del Nuovo iPhone. Si chiamerà veramente “iPhone 5?? | Newstecnlogia dice:

    […] iPhone, così come lo descrivono i numerosi rumor, non ci manca di sapere quasi nulla e, come qualcuno suggeriva, solo il packaging del prodotto rimane un mistero. Ironia della sorte, una recente foto comparsa in […]