Lucia Annunziata direttore della versione italiana dell’Huffington Post, una perfetta metafora di questo Paese.

8 commenti a “Gian Luigi Rondi era occupato”

  1. Pietro dice:

    Il paragone tra una giornalista che per 10 anni è stata inviata in zone di guerra e altre zone calde del sudamerica e del medio oriente e da un buon numero di anni dirige una delle principali agenzie di stampa italiana ( rappresentante italia della seconda agenzia di stampa mondiale l’Associated Press ) e un vecchio critico cinematografico ammuffito mi sembra una perfetta metafora di questo paese.

  2. paolo dice:

    forse Luisella Coatamagna aveva il telefonino spento… :D

  3. facepalm dice:

    È inutile, non c’è meritocrazia negli stati uniti. Mai una scelta innovativa tipo che so, un autonominato innovatore del giornalismo online, o al limite una sua parente così portata per le interviste. Incredibbole.

  4. Trentasei dice:

    Lucia è brava, però forse con lo stile dell’ HP non c’entra molto. Però proprio perché è brava aspetterei a giudicare. E comunque chi volevate al suo posto, Riccardo Luna perché sa da fighetto cool internettiano e soprattutto parte della casta dei soliti noti?

  5. Pier Luigi Tolardo dice:

    Lo so che riceverò molte critiche per questa ruffianata(il più incazzato sarà Dario stesso), comunque è assolutamente gratis: Dario Meoli, direttore di Zeus News, era l’uomo giusto!

  6. Pier Luigi Tolardo dice:

    A parte gli scherzi(spero che Dario non si incazzi davvero): è chiaro che gli americani potevano scegliere solo un giornalista che era perfettamente integrato con il loro sistema di informazione, non uno/a esperta di new media e basta, l’Annunziata è stata il direttore dell’AP in Italia, corrispondente di diverse testate.
    Che io sappia non sono molti con un curriculum così americano, per esempio Anna Masera de La Stampa(bravissima) si è laureata in giornalismo alla Columbia ma non è altrettanto americana.

  7. Carlo M dice:

    era forse meglio un gggiovane? tipo chi??

  8. lenry dice:

    Noooo, l’Annunziata noooooooo!
    Ps: Non avrei gradito neppure Luna, con tutto rispetto.