Ottolina mi ha convinto: tengo il 2.

13 commenti a “Pronto per iPad 4”

  1. Slumber86 dice:

    Fai bene. Non è politica di Apple farti cambiare un device solo perché è uscito il nuovo. Finché aggiornano il software non penso che ci sia problema.

    Discorso diverso per ipad1, ha talmente poca ram che con iOS 5 lagga, e non penso che lo passeranno al 6, se questa cosa da fastidio, è un buon motivo per passare oltre..

  2. ArgiaSbolenfi dice:

    Se aspetti il 4 il tuo 2 usato non varrà più nulla :-)

  3. Paolo dice:

    ma certo. chi sentiva davvero il bisogno di un retina display e una migliore camera su un ipad….siamo seri.

  4. Marco dice:

    Non ho ben capito le varie recensioni che ho visto. Parlano tutti della grande nitidezza del testo, però poi per leggere fanno lo zoom.

  5. Signor Smith dice:

    Tutti duisti…

  6. P37 dice:

    L’ipad1 funziona tutt’ora alla grande…

  7. Gabriele dice:

    Si chiama Evoluzione. Senza connotati negativi o positivi.

  8. Gianmarco dice:

    Io passo al tre perché ho l’uno: quindi so già che prenderò il 5, il 7….

  9. Paul dice:

    E’ come dire che tra una tv non HD e una HD non cambia nulla se non lo schermo…
    Ottolina di elettronica non ci ha mai capito una cippa!

  10. rogerdodger dice:

    Certamente ad Apple non farebbe schifo, ma il target del nuovo iPad non sono certo quelli che iPad già ce l’hanno. Il target sono le centinaia di milioni di persone che ancora non lo hanno e che nei prossimi anni lo acquisteranno.

    Per quanto riguarda la recensione di Ottolina, faccio sempre difficoltà a capire che senso abbia usare una super telecamera professionale se poi il video caricato sul corriere esca così compresso e sgranato.

  11. trentasei dice:

    @rogerrodger: mi piace che, non trovando nulla da ridire sul commento di Ottolina, la “vendetta” per aver parlato male di Apple è il video sgranato che implicitamente scredita chi scrive. questo è genio comunicativo da vero fedele. ;-)

  12. …E non è neanche così veloce | Mela Marcia dice:

    […] ha detto Massimo Mantellini che a questo giro si tiene stretto il 2, ebbene sì: “Pronto per iPad 4“. A volte capita anche i brand più amati. Did you like this? Share it:TweetRelated […]

  13. rogerdodger dice:

    trentasei
    ammetto che mi hai strappato un sorriso, non pensavo arrivassi a pensare questo :) Mi è venuto in mente perché, se è vero che è difficile notare le differenze tra i display del vecchio e del nuovo iPad attraverso un video, farlo attraverso un video sgranato è impossibile :) Ma è indipendente da Ottolina e dal Corriere. Lo fanno tanti altri, non solo il Corriere.

    Messaggio per MIRELLA, che vedo aver linkato a questo post. Il fatto che non apriate ai commenti sul vostro blog potrebbe persino far pensare abbiate paura che qualcuno possa elencare, sotto ad ogni vostro post, le bugie e le inesattezze che con una certa frequenza pubblicate.
    Ma mi rendo conto che calpestare la libertà di parola e censurare le voci scomode sia la via più comoda.