01
Nov

Pure Gmail è passato al bianco assoluto.

15 commenti a “Dress code”

  1. Thumper dice:

    Sì, ma cheppalle…

  2. Paolo dice:

    A me non dispiace affatto

  3. frap1964 dice:

    Meno male che almeno qui, con i temi e la possibilità di fissare il livello di compattezza, i danni sono più limitati.
    Speriamo che prima o poi inseriscano le medesime opzioni in GReader.

  4. L1 dice:

    anfatti, gmail non male. e speriamo appunto che migliorino il feed reader, e ho l’impressione che tutto oggi ci avessero smanettato gia’. sperem.

  5. diamonds dice:

    per colpa di quel bianco da azienda sanitaria locale appena inaugurata sono approdato in questi ameni lidi con un buon lustro di ritardo(certo,anche quel sinistro “il punto informatico” citato in esergo non aiutava a capire che qui si sposava spesso la filosofia di Zemeckis per cui sul lavoro bisogna fare “niente sul serio e tutto per bene”)

    http://eng.shiwaw.net/P/Portishead/Portishead—Numb.mp3

  6. Roby10 dice:

    Se non piace il bianco, esistono i temi da almeno un lustro.

  7. Macman dice:

    Certo parlare di bianco in un blog che è di fatto una “fiera del bianco”…

  8. massimo mantellini dice:

    @macman, vero ;)

  9. valentinaa dice:

    sì ma colore a parte, che chissene, adesso devo scrollare, scrollare, scrollare, non me lo potevano lasciare bello fisso com’era?

  10. gregor dice:

    É ufficiale, sono l’unico a cui piace la nuova grafica…

  11. trentasei dice:

    vi volevo ringraziare: dopo i vostri commenti e la visione dell’anteprima al messagio “vuoi passare alla nuova grafica?” ho detto decisamente no. Al commento di @valentinaa ho anche chiuso la finestra ridotta al minimo del messaggio pop-up. grazie. e che palle sto minimalismo fighetto ovunque: stanca.

  12. valentinaa dice:

    no no @trentasei, quella gnucca sono io! Nelle impostazioni c’è un bel “compattezza”, alla fine ci sono arrivata. tanto prima o poi te tocca :)

  13. frap1964 dice:

    Se si attiva la divisione pagina e si fa click su un messaggio, senza selezionarlo, poi non c’è modo (mi pare) di far ricomparire il tasto ‘Aggiorna’ se non passando alla pagina successiva e/o disattivando e riattivando la divisione pagina nuovamente.
    Molto comodo.

  14. clockx dice:

    oh, a me piace un sacco.

  15. Paolo Marani dice:

    Pensavo fosse solo questione di abitudine, invece il tema bianco cadaverico che permea ora tutti i prodotti di google fa davvero pena, e peggiora notevolmente ordine e usabilità. Confido che il suo ideatore verrà licenziato presto.