Alcune ore fa, durante la discussione alla Camera, Fabrizio Cicchitto capogruppo PDL durante il suo intervento ha letto una agenzia di stampa al Presidente Fini dalla quale traspariva un messaggio politico legato al suo previsto colloquio col Capo dello Stato oggi pomeriggio. Cicchitto ha detto “Lei certamente non sa nulla di questa Agenzia e non ha detto queste parole”. Fini ha replicato confermando la sua estraneità e aggiungendo che avrebbe fatto presente il fatto ai giornalisti interessati. Poi però poco fa è uscito questo tweet sul profilo di Gianfranco Fini che ripete il testo citato da Cicchitto e che rimanda ad una pagina Facebook del profilo di Fini che nel frattempo è stata cancellata.

3 commenti a “Per Cervelli Fini”

  1. L1 dice:

    deve essere un altro addetto alle PR sullo stile di quello dei tunnel dei neutrini, scrive cose all’insaputa del capo. mo’ lo cacciano pure lui e trova lavoro come consulente di scajola.

  2. DB dice:

    No, siamo noi che capiamo male, è che Fini ha detto di essere estraneo all’Agenzia, il che forse significa che non ci ha mai messo piede

  3. Fabrizio dice:

    …no per favore, Fini no. Parliamo di cose serie.