25
Set
John Gruber e AllThingsD si buttano a pesce sulla foto pubblicata da un blog italiano di un negozio Samsung a Catania che mostra icone Apple sullo sfondo. Energie ed intelligenze che per una volta potevano essere spese meglio.
Settembre 25th, 2011 at 17:39
Il discorso è semplice. Samsung vuole che i suoi prodotti appaiano e siano come quelli di Apple. Apple vuole che i suoi prodotti appaiano e siano unici. http://bit.ly/p9y1g0
Settembre 25th, 2011 at 18:41
Ma dai Rogerdodger, è solo il grafico di turno che ha preparato i quadretti da appendere che ha semplicemente preso le Icone del suo desktop mac senza pensarci su.
Settembre 25th, 2011 at 19:42
eh, ma meno male che ci sono i difensori del BENE supremo che vanno in giro e notano ste mascalzonate e le denunciano come serve, vah.
Settembre 25th, 2011 at 20:46
Roof ci arrivo anch’io, ma è emblematico sia successo. La mia frase era più ampia. Un dato che è sotto gli occhi di tutti. Poi non dico sia una cosa necessariamente da criticare. Semplicemente è un fatto e come tale va preso.
Settembre 25th, 2011 at 20:48
oh comunque non è che hanno fatto quella parete per samsung. Era fatta per Apple ma qualcuno ha avuto l’idea di metterla in quel negozio Samsung. Non è il grafico. Ci sono le frecce rosse, ma in realtà tutte quelle icone sono di App Store.
Settembre 25th, 2011 at 20:51
N.d.r. Quello non è “un negozio Samsung” perché non esistono negozi Samsung (in Italia).
Settembre 25th, 2011 at 21:14
micheledm
ho usato la parola negozio essendo quello un negozio nel negozio. Shop-in-a-shop, un modo di dire comune e una politica già seguita da altri, tra cui Apple. E’ all’interno di euronics, ed è un po’ come le isole Apple nei negozi Mediaworld. Un negozio nel negozio. In quel senso.
Settembre 26th, 2011 at 06:41
ma si non è un negozio.. il personale non penso sia stipendiato da samsung… qui si spiega tutto.. povera samsung, non è il suo trimestre migliore :P