John Gruber e AllThingsD si buttano a pesce sulla foto pubblicata da un blog italiano di un negozio Samsung a Catania che mostra icone Apple sullo sfondo. Energie ed intelligenze che per una volta potevano essere spese meglio.

8 commenti a “Icone rubate all’agricoltura”

  1. rogerdodger dice:

    Il discorso è semplice. Samsung vuole che i suoi prodotti appaiano e siano come quelli di Apple. Apple vuole che i suoi prodotti appaiano e siano unici. http://bit.ly/p9y1g0

  2. Roof dice:

    Ma dai Rogerdodger, è solo il grafico di turno che ha preparato i quadretti da appendere che ha semplicemente preso le Icone del suo desktop mac senza pensarci su.

  3. rafeli dice:

    eh, ma meno male che ci sono i difensori del BENE supremo che vanno in giro e notano ste mascalzonate e le denunciano come serve, vah.

  4. rogerdodger dice:

    Roof ci arrivo anch’io, ma è emblematico sia successo. La mia frase era più ampia. Un dato che è sotto gli occhi di tutti. Poi non dico sia una cosa necessariamente da criticare. Semplicemente è un fatto e come tale va preso.

  5. rogerdodger dice:

    oh comunque non è che hanno fatto quella parete per samsung. Era fatta per Apple ma qualcuno ha avuto l’idea di metterla in quel negozio Samsung. Non è il grafico. Ci sono le frecce rosse, ma in realtà tutte quelle icone sono di App Store.

  6. micheledm dice:

    N.d.r. Quello non è “un negozio Samsung” perché non esistono negozi Samsung (in Italia).

  7. rogerdodger dice:

    micheledm
    ho usato la parola negozio essendo quello un negozio nel negozio. Shop-in-a-shop, un modo di dire comune e una politica già seguita da altri, tra cui Apple. E’ all’interno di euronics, ed è un po’ come le isole Apple nei negozi Mediaworld. Un negozio nel negozio. In quel senso.

  8. gregor dice:

    ma si non è un negozio.. il personale non penso sia stipendiato da samsung… qui si spiega tutto.. povera samsung, non è il suo trimestre migliore :P