31
Lug

12 commenti a “Suggerimenti”

  1. juhan dice:

    Uh! la voglio anch’io! Poi mi presenta le olgettine e mi dice come fare a farmi eleggere Consigliere Regionale. Se c’è riuscito il Trota non dovrebbe essere difficile.
    E dire che stavo per abbandonare Fèisbuk.

  2. mORA dice:

    12 persone in Comune.

  3. Camillo dice:

    …e alla Regione?

  4. sate dice:

    massimo, chi sono le 12 persone in comune?

  5. S. dice:

    In effetti Massimo non mi preoccuperei dei suggerimenti che ricevi quanto degli amici che hai già.

  6. mario siniscalchi dice:

    in effetti, hai dodici amici da cancellare

  7. Thumper dice:

    Quoto S. e Mario Siniscalchi ;)

  8. L1 dice:

    ma no, saranno i soliti compagnucci della parrocchietta coi quali e’ necessario linkarsi di tanto in tanto, i blogger conferenzieri pensosi, i friendfiddari, le blogstar che followano i twitt degli attorucoli. del resto non si puo’ sempre sfanculare tutti, bisogna pure sopportare. pure questo e’ “social”.

  9. diamonds dice:

    qui,all’occorrenza,oltre al pagamento della cauzione ci scappa qualcos’altro(ergo puoi delinquere con una sotterranea vena d’ironia)

    http://generic-host.us/~kevin/Music/_backup/_genres/_easy/bj%f6rk%20-%20greatest%20hits%20-%2005%20-%20Bachelorette.mp3

  10. Cafonauta dice:

    E infatti, se proprio devo essere social, trovo che l’ecosistema messo in piedi da Google con G+ sia molto piu’ aderente alla realtà specialmente per quanto riguarda la non equivalenza nei due versi del collegamento tra due persone sul netwok

  11. Pier Luigi Tolardo dice:

    Anch’io devo avere un 10 amici in comune con lei, non le ho chiesto l’amicizia perchè ho paura che non me la dia(l’amicizia) e poi perchè sono stufo di fare sempre l’amico, comunque trovo che dica(almeno nelle varie interviste che ho letto) cose molto più intelligenti di Brunetta, Scajola, Romani e perfino di Alfano.

  12. diamonds dice:

    alfano chi? quello che a ballarò la prima volta che si parlò di processo breve disse che se il provvedimento avesse in qualche modo potuto rappresentare un vantaggio per il premier non sarebbe stato presentato salvo poi smentirsi nei giorni seguenti facendo l’indiano

    http://www.radiogeorge.com/oldies/oldies10/Creedence%20Clearwater%20Revival-Proud%20Mary.mp3