per paolo… ti sbagli
lavoro nel settore della pubblicità da più di 10 anni… e publitalia, la società che raccoglie la pubblicità per mediaset, sta soffrendo quanto gli altri, se non di più
Forse il calo del 3,2% indicato nel titolo rappresenta il dato complessivo. E’ ovvio ad esempio che un calo del 2,9% nelle tv, dove gli investimenti sono elevatissimi, non potrà essere compensato da un +15% nel web, dove ancora gli investimenti sono modesti
Maggio 17th, 2011 at 17:16
la pubblicita’ cala in tv ma non in quelle tv non Mediaset stranamente (!).
In Inghilterra la radio invece e’ in trend positivo.
Maggio 17th, 2011 at 17:17
volevo dire: non cala la raccolta nelle tv mediaset.
Maggio 17th, 2011 at 19:32
per paolo… ti sbagli
lavoro nel settore della pubblicità da più di 10 anni… e publitalia, la società che raccoglie la pubblicità per mediaset, sta soffrendo quanto gli altri, se non di più
Maggio 17th, 2011 at 20:56
ma il meno 2,9 della tv dove l’hanno visto?
http://i51.tinypic.com/fd4zki.png
Maggio 18th, 2011 at 10:38
Ma in generale, e facendo le dovute scuse a chi lavora nel settore, posso dire «Alleluja!»?
Maggio 18th, 2011 at 11:58
Forse il calo del 3,2% indicato nel titolo rappresenta il dato complessivo. E’ ovvio ad esempio che un calo del 2,9% nelle tv, dove gli investimenti sono elevatissimi, non potrà essere compensato da un +15% nel web, dove ancora gli investimenti sono modesti
Maggio 18th, 2011 at 13:59
mi sorge un dubbio: a qualcuno serve il digital divide…