29
Apr

Mauro Masi dopo essere stato il peggior Capo del Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria della Presidenza del Consiglio dei ministri, è passato ad essere il peggior Commissario staordinario della SIAE. Dopo aver lavorato alle peggiori leggi sul diritto d’autore (248/2000), sull’editoria (62/2001) dal 2009 ad oggi è stato il peggiore direttore generale della RAI. Dal maggio 2011 si appresta a diventare il peggiore Amministratore Delegato della Consap. Dopo una simile carriera nessun peggior traguardo sembra in futuro essergli precluso.

8 commenti a “Wikimasi”

  1. .mau. dice:

    no, non credo che potrà diventare il peggiore PresConsMin italiano.

  2. giacomo dice:

    Incompetenza, malafede, piaggeria, obbedienza cieca, mancanza di ideali e cura esclusiva dei propri interessi: ecco quali sono le qualità necessarie per emergere! Bravo Masi, un esempio per le future generazioni!

  3. dm dice:

    Demeritocrazia.

  4. Sir Robin dice:

    So che in gioventù suonava il basso in una band regressive

  5. mfp dice:

    Cavaliere di Gran Croce della Repubblica, conferitagli negli anni d’oro del berlusconismo. Per questo dico che non puo’ esserci soluzione di continuita’ tra prima e dopo il 4 ottobre del 2008 (Berlusconi: “Dobbiamo assolutamente riportare l’etica nella finanza”). Hanno imputtanato la Repubblica… occorre relegarla al passato…

  6. diamonds dice:

    secondo me sono dei geni.Da almeno un secolo si parla di “buoni fallimenti”.Di solito quando uno li programma però mette in conto di fare qualche mesetto in carcere.Mentre paludando la fraudolenza con un feroce dilettantismo orbo si può far fallire uno stato senza pagare pegno.L’unica magra soddisfazione è che questi ottusi e compiaciuti vincenti non capiranno mai che nessuna cifra potrà mai risolvere veramente i loro problemi

  7. canablach dice:

    Peter Principle, in a hierarchy every employee has the right to rise to every level of his incompetence, potrebbero inscriverlo all’articolo I della loro nuova Costituzione; e renderlo così finalmente manifesto.

  8. trentasei dice:

    ora, dite quello che volete, ma quell’uomo guadagna un botto di soldi, e ogni volta che assume una carica diversa presumibilmente gli vengono dati i bonus di buonuscita e gli aumenti del caso. Ora vediamo se anzichè ridere e fare battute, non vi viene voglia di tirarlo giù da lì a calci in culo, facendovi ripagare dei danni da malagestione.