25
Apr

Oggi SIlvio Berlusconi, come capita sovente, non si è presentato ai festeggiamenti del 25 aprile. Non so, magari era malato.

12 commenti a “36 e nove”

  1. Pierluigi dice:

    probabilmente fa parte degli obiettivi della P2 l’abolire il ricordo del passato (tranne le foibe e Stalin)

  2. Tommi dice:

    Solita polemica inutile sentita e risentita ogni 25/4. Ha questa abitudine fine. Non capisco proprio il problema.

  3. Guidopiano dice:

    Sulla verità storica delle foibe consiglio a tutti http://www.pasti.org/foibets.html
    Io sono rimasto veramente basito

  4. L1 dice:

    io invece ho l’abitudine di prezzolare minorenni, fine. non capisco proprio il problema.

  5. Davide dice:

    @Tommi: anche se tu non lo capisci, il problema c’è. Mi spiego meglio, capisco che per alcuni non sia un problema, ma dovrebbe essere chiaro a tutti il motivo per cui, per molti italiani questo è un problema. E’ il presidente del consiglio, e non ha dato buca all’inaugurazione di una mostra. Scelta legittima la sua, ma è quantomeno singolare che criticare questa scelta ad alcuni sembri “polemica inutile”. “Abitudine”? Trova un argomento più convincente. Si tratta di una scelta politica. Legittima, ma di una scelta politica. La scelta di criticare è altrettanto legittima.

  6. Daniele Minotti dice:

    @Guidopiano
    Vorresti farci un sunto del tomo citato?
    Con parole tue, tranquillo…

  7. litsius dice:

    Che cattivi. Si sarà riposato.
    Per una volta che aveva un lunedì libero…

  8. André dice:

    Magari era al Palazzo di Giustizia e quei comunisti dei PM non si sono presentati…

  9. diamonds dice:

    ho esaurito l’umana comprensione verso il premier quando dopo che quello psicolabile di sinistra ha provato a sinistrargli il volto con il marmoreo modellino,lasciandolo in pace abbiamo pensato che si stesse concedendo una convalescenza meritata tra i fiori e nel candore verdino delle cliniche,mentre sguazzava in un trionfo di bagascie nemmeno troppo cresciute

  10. Davide dice:

    Il kazako del volo Alitalia potrebbe essere un diplomatico; quindi immagino che avrà passato la giornata al telefono con la questura.

  11. leo dice:

    Se non viene perchè non viene, se viene perchè rovina la festa ai partigiani…si vabbeh ragazzi un pò di mezze misure però!
    Oggi leggo di 20 sindaci di destra fischiati ed insultati nelle piazze delle loro città, mettiamo definitivamente un divieto e lasciamo questo giorno ai democratici di tutta Italia

  12. Francesco dice:

    @Guidopiano: la Cernigoi e’ un’attivista politica, non una storica, ed e’ al livello di chi nega l’Olocausto nazista. Le sue analisi sono state inoltre sconfessate da praticamente tutti gli storici autorevoli in merito.