29
Dic
L’edizione per iPad di Wired ha venduto circa 100.000 copie nel numero di esordio in giugno. Circa 31.000 copie in luglio e settembre. 21.000 copie in ottobre, 23.000 in novembre. Va inoltre considerato che in questi sei mesi il numero di iPad circolanti è aumentato enormemente e il prezzo del magazine è sceso da 3.99 euro a 2.99. A Conde Nast confidano nelle vacanze di fine anno.
(via WWD media)
dicembre 29th, 2010 at 16:23
Praticamente lo compro solo io ahahah
dicembre 29th, 2010 at 17:07
Si saranno accorti che l’edizione per iPad è deludente quanto quella cartacea
dicembre 29th, 2010 at 18:47
Che ne dici di un abbonamento a GQ?
dicembre 29th, 2010 at 19:19
beh sempre grandissimi risultati…alla fine quello che si evince è che all’inizio c’è stato un gran numero di download per via dell’entusiasmo dovuto al lancio..e poi si è assestata tra le 20 e le 30 mila copie..non mi sembra affatto male.
dicembre 29th, 2010 at 21:00
lol per ivan e camillo :D
dicembre 30th, 2010 at 09:13
[…] Vedo solo ora che ne parla, con una sintesi molto efficace, anche Massimo […]
dicembre 30th, 2010 at 13:02
La versione per iPad di GQ quante copie vende? :)))
dicembre 30th, 2010 at 17:44
La vendita delle copie cartacee è certificata e c’ anche per il web l’Audiweb ma qui chi garantisce? L’Apple, Wired?