12 commenti a “Metto la foto figa?”

  1. marcoscud dice:

    Mi chiedo spesso se viene usato Photoshop o se lui invecchiando assomigli sempre di più alle caricature stile Altan con la faccia, o meglio il grugno, di un porcello! C’ha proprio la faccia di porco (quella di cazzo l’ha sempre avuta, ma era almeno allegra o simil-allegra).

  2. marcoscud dice:

    E’ troppo che leggo Di Pietro e coi congiuntivi e altri tempi verbali sto diventando molto lasco. Rifraserei dicendo: “Mi chiedo spesso se VENGA usato…”.

  3. Daniele Minotti dice:

    Mi viene in mente quando Il Giornale metteva le foto di Prodi con le espressioni da idiota.
    Tutti uguali…

  4. marco g dice:

    minotti già. Se lo fa internazionale o l’espresso è “capacità di affrontare ai grandi temi con leggerezza e ironia”. Se lo fa panorama è “stampa squadrista”.

  5. Marin Faliero dice:

    Ha decisamente bisogno di una blefaroplastica

  6. cossetta dice:

    Un’altra?

  7. Marin Faliero dice:

    @Cossetta
    oramai gli avranno tolto un metro quadro di pelle, eppure le borse sono perenni

  8. esaù dice:

    che tristezza, che attacco facile (e davvero poco originale): e poi si dice che bisogna combattere l’avversario politico con temi politici… se non lo fa neanche internazionale, stiamo freschi.

  9. pietro dice:

    Ho consciuto anni fa un fotografo che lavorava per Fininvest 30 anni fa e mi diceva che Berlusconi è sempre stato estremamente poco fotogenico, si doveva sempre lavorare pesantemente di fotoritocco per far venire decentemente le sue foto, ha sempre avuto gli occhi infossati e le orecchie sproporzionate, difetti che venivano esaltati dalla calvizie.
    Il punto è che chi fa battute su Rosy Bindi si dovrebbe guardare allo specchio, sinceramente il SIlvio non mi sembra messo molto meglio…….

  10. Tiari dice:

    Beh, per tornare al test dei sorrisi: io voto FAKE.
    ;-)

  11. Simone dice:

    Notare l’audace “dovrebbe calare il siaprio”.
    Secondo me va avanti ancora un paio d’anni.

  12. chinaski dice:

    minchia ma ancora a parlare di Berlusconi?