Su Facebook è arrivato il mercato delle vacche. Mancava solo quello.
1) suggerire la tua pagina ad un numero di fans : esempio possiamo effettuare 8000 suggerimenti al prezzo di 9 €. (volendo possiamo arrivare a 15000 suggerimenti al prezzo di 16 €).
A conferma dell’avvenuto invito di suggerimento ti verranno inviati screen shoots relativi.2) garantire fino a 25000 fan reali e tutti Italiani sulla tua pagina a un prezzo stabilito, ovviamente parliamo di un risultato certo di fans che si iscriveranno alla pagina e questo in base alla nostre innumerevoli opportunità di suggerimenti .
Per quanto riguarda i prezzi andiamo sui:1000 fan garantiti =16€
5000 fan garantiti = 80€
10000fan garantiti= 160€
25000fan garantiti= 380€
(via Claudio Vaccaro su FF)
Novembre 10th, 2010 at 21:43
che facebook sia *il male* io lo vado dicendo da anni. facebook tira fuori il peggio dalle persone.
Novembre 10th, 2010 at 21:57
Facebook non è il male. E’ lo stesso discorso che fanno molti giornalisti poco giornalisti su internet. Internet non è il male. Sono le persone che lo possono usare bene o male. Così anche Facebook. Non è tanto Facebook ma le persone. Gli strumenti sono lì per essere usati. Poi quello che ci fa la gente è tutto un altro paio di maniche.
Novembre 10th, 2010 at 22:27
io non ho ancora capito come facciano. eppure lavoro nei social network. cosa ho di sbagliato?
Novembre 10th, 2010 at 22:34
Secondo voi queste operazioni sono gestite automaticamente con delle API o gestendo degli account tramite programmi, oppure esiste l’equivalente web 2.0 dei raccoglitori di pomodori di Rosarno (con tutto il rispetto per quest’ultimi)?
Novembre 10th, 2010 at 22:45
Devo cogliere la palla al balzo e creare un società che venda likes su fb.
Novembre 10th, 2010 at 22:57
Certo che, viste le tariffe, l’amicizia oggigiorno è decisamente sopravalutata
Novembre 11th, 2010 at 09:50
E’ arrivato da un pezzo..
Novembre 11th, 2010 at 10:06
non so perchè ma collego la cosa ai televoti pilotati, forse che il successo è solo una questione di disponibilità?
Novembre 11th, 2010 at 10:11
ma si’ dai. sono cose di passaggio dovute alla differenza cognitiva tra domanda e offerta. come nel 2000 “sarai primo in TUTTI i motori di ricerca, garantito!”
Novembre 11th, 2010 at 12:43
io pensavo di vendere il mio status: in cambio di una modesta tariffa sono pronto a scrivere, ad esempio, “beve coca cola” ogni giorno su FB.
Novembre 11th, 2010 at 16:15
Personalmente, non ci vedo alcunche’ di *strano* e di addebitabile a FB. Come giustamente osservato da gluca, e’ la versione attualizzata del *sarai primo in tutti i motori di recerca, garantito*.
Un po’ difficile da mantenere, peraltro, e, comunque, non collegabile ai motori di ricerca (oggi a FB).
Insomma: l’ennesimo falso problema di privacy e simili laddove chi fa incetta di dati porta nomi ben diversi…
Novembre 12th, 2010 at 09:33
Considerando che google tiene in considerazione anche le pagine di facebook (e il relativo numero di iscritti) per il posizionamento chissà come sarà influenzata la SERP e chissà quanto google ci metterà a “sgamare” i falsi-mi-piace… (tanto immagino che saranno quasi sempre gli stessi)…
vedremo, tanto già si odiano abbastanza (BigG e Face)