Su Facebook è arrivato il mercato delle vacche. Mancava solo quello.

1) suggerire la tua pagina ad un numero di fans : esempio possiamo effettuare 8000 suggerimenti al prezzo di 9 €. (volendo possiamo arrivare a 15000 suggerimenti al prezzo di 16 €).
A conferma dell’avvenuto invito di suggerimento ti verranno inviati screen shoots relativi.

2) garantire fino a 25000 fan reali e tutti Italiani sulla tua pagina a un prezzo stabilito, ovviamente parliamo di un risultato certo di fans che si iscriveranno alla pagina e questo in base alla nostre innumerevoli opportunità di suggerimenti .
Per quanto riguarda i prezzi andiamo sui:

1000 fan garantiti =16€
5000 fan garantiti = 80€
10000fan garantiti= 160€
25000fan garantiti= 380€

(via Claudio Vaccaro su FF)

12 commenti a “Li incarto o li porta via così?”

  1. livefast dice:

    che facebook sia *il male* io lo vado dicendo da anni. facebook tira fuori il peggio dalle persone.

  2. marco g dice:

    Facebook non è il male. E’ lo stesso discorso che fanno molti giornalisti poco giornalisti su internet. Internet non è il male. Sono le persone che lo possono usare bene o male. Così anche Facebook. Non è tanto Facebook ma le persone. Gli strumenti sono lì per essere usati. Poi quello che ci fa la gente è tutto un altro paio di maniche.

  3. antonello dice:

    io non ho ancora capito come facciano. eppure lavoro nei social network. cosa ho di sbagliato?

  4. ArgiaSbolenfi dice:

    Secondo voi queste operazioni sono gestite automaticamente con delle API o gestendo degli account tramite programmi, oppure esiste l’equivalente web 2.0 dei raccoglitori di pomodori di Rosarno (con tutto il rispetto per quest’ultimi)?

  5. Domiziano Galia dice:

    Devo cogliere la palla al balzo e creare un società che venda likes su fb.

  6. david dice:

    Certo che, viste le tariffe, l’amicizia oggigiorno è decisamente sopravalutata

  7. Dario Salvelli dice:

    E’ arrivato da un pezzo..

  8. Marin Faliero dice:

    non so perchè ma collego la cosa ai televoti pilotati, forse che il successo è solo una questione di disponibilità?

  9. gluca dice:

    ma si’ dai. sono cose di passaggio dovute alla differenza cognitiva tra domanda e offerta. come nel 2000 “sarai primo in TUTTI i motori di ricerca, garantito!”

  10. worm dice:

    io pensavo di vendere il mio status: in cambio di una modesta tariffa sono pronto a scrivere, ad esempio, “beve coca cola” ogni giorno su FB.

  11. Daniele Minotti dice:

    Personalmente, non ci vedo alcunche’ di *strano* e di addebitabile a FB. Come giustamente osservato da gluca, e’ la versione attualizzata del *sarai primo in tutti i motori di recerca, garantito*.
    Un po’ difficile da mantenere, peraltro, e, comunque, non collegabile ai motori di ricerca (oggi a FB).
    Insomma: l’ennesimo falso problema di privacy e simili laddove chi fa incetta di dati porta nomi ben diversi…

  12. b@z dice:

    Considerando che google tiene in considerazione anche le pagine di facebook (e il relativo numero di iscritti) per il posizionamento chissà come sarà influenzata la SERP e chissà quanto google ci metterà a “sgamare” i falsi-mi-piace… (tanto immagino che saranno quasi sempre gli stessi)…

    vedremo, tanto già si odiano abbastanza (BigG e Face)