13
Ott




Il sito web del Comitato per il Riconteggio in Piemonte è molto ben fatto.

12 commenti a “Riconta Cota”

  1. Massimo dice:

    perdono sempre, eppure non sanno perdere…
    (e quando c’era da far ricontare davvero i voti, nel 2006, non hanno avuto le palle)

  2. SigmundTroy dice:

    io noto che quando c’era da ricontare nel 2006 (lì si che c’era da ricontare visto lo scarto dello 0,0006) tutti dicevano che chi chiedeva la riconta era un golpista. Siccome oggi l’ha richiesto una di centrosx tutti a dire che è giusto e democratico. Mettetevi d’accordo con voi stessi prima di chiedere o non chiedere la riconta.

  3. Massimo dice:

    io avrei voluto ricontare nel 2006, ma ti faccio notare che il Ministero degli Interni era in mano a uno dei vostri – e a uno da cui non prenderei a prestito un’auto, figurati comprarla…

  4. SigmundTroy dice:

    Massimo
    Mai votato centro destra in vita mia. Possibile che dobbiate SEMPRE classificare e incasellare le persone? Ho detto la mia da cittadino LIBERO.

  5. albertog dice:

    @sigmundtroy
    comunque se hai qualche informazione sulle elezioni del 2006 partecipala, perché io ero rimasto alla clamorosa ripresa del centrodestra non prevista dai sondaggi e all’altrettanto clamorosa diminuzione delle schede bianche. i dubbi di brogli erano stati sollevati da travaglio e deaglio. solamente dopo berlusconi ha cominciato a dire che la vittima era lui.

  6. Marco dice:

    Vorrei solo notare che nel 2000 in Molise successe lo stesso, a parti invertite. Vinse in csx, lil cdx fece ricorso e elezioni furono annullate per irregolarita’ in alcune liste: si torno’ al voto nel 2001. Dove vinse il cdx, per la cronaca.
    Pure non mi ricordo tutti questi ululati…

  7. Dario Salvelli dice:

    Però fa in qualche modo ridere: un altro po cade il Governo e si è ancora a contare le schede…
    Fare una legge elettorale decente no eh?

  8. lo scorfano dice:

    Il sito è ben fatto. Peccato però che in apertura compaia la scritta “carcamento” (sic).

  9. chrisreeve dice:

    Per la cronaca, il riconteggio piemontese non è solo giusto e democratico ma semplicemente obbligato. E al menù del riconteggio manca ancora il piatto forte del professionista del tarocco Michele Giovine, per il quale deve arrivare la mazzata dal punto di vista penale.
    Il nick che ho scelto è dovuto al fatto che questi taroccatori eversori paralizzano tutte le attività della regione, con una politica riassumibile nella frase “spacchiamo tutto quello che cercano di fare gli odiati comune e provincia di csx, che ci frega se intanto si blocca tutto”…

  10. I conti non tornano « Il cappello del giullare dice:

    […] […]

  11. Olivetti dice:

    Ci sono ombre sul voto del 2006, ma Silvio si è guardato bene dall’andare a fondo della questione, a parte i soliti proclami da “la gallina che canta ha fatto l’uovo”..

  12. Luigi dice:

    Per la cronaca, hanno usato un template joomla già pronto:
    http://demoglobbers.com/baakminster/