ROMA (MF-DJ)–E’ on air da ieri il secondo episodio della campagna Wind con Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada, protagonisti di simpatici sketch.

E’ quanto informa una nota del gruppo, secondo cui al centro della comunicazione e’ la Promo Internet No Stop, l’offerta Wind riservata ai nuovi clienti per navigare in internet dal telefonino senza limiti di tempo, a meta’ prezzo (4,5 euro mensili) per i primi 6 mesi.

Nel nuovo episodio Vanessa Incontrada veste i panni di coreografa alle prese con la direzione di un bellissimo corpo di ballo, formato da ragazze brasiliane, che accompagna l’estroso Luingi, irresistibile “insegnante di bangi di Scandingi”, interpretato da Panariello. Vanessa e’ un po’ perplessa e sembra non apprezzare la “performance” di Luigi, pertanto prova a fermarlo. Lo spot si conclude con una serie di divertenti gag tra Vanessa e il suo “preferito”, in un inimitabile dialetto tosco-brasiliano

2 commenti a “Simpatici sketch (così va il mondo)”

  1. Gianluca dice:

    A me fa ridere.

  2. Domiziano Galia dice:

    Cì sarà un motivo per cui gli spot degli operatori per cellulari siano i meno contestuali di tutti, qualcuno lo conosce?